If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un pò più su quanto? fra una ragazza di 50 kili e un uomo di 80 quanto pesano 30 kili e un torrente di ormoni maschili in più?
Cmq le calorie entreranno dai grassi e sempre calorie sono, sempre lì picchiamo, l'introito totale.
Cambia poco questione di priorità!Ora scappo, giorno di gambe!!!
un pò più su quanto? fra una ragazza di 50 kili e un uomo di 80 quanto pesano 30 kili e un torrente di ormoni maschili in più?
Cmq le calorie entreranno dai grassi e sempre calorie sono, sempre lì picchiamo, l'introito totale.
Cambia poco questione di priorità!Ora scappo, giorno di gambe!!!
Do' ragione a Dan Master's, (che tra le altre cose ho visto che è un mio conterraneo...). Sacrificio è la parola d'ordine. Prova ad allenarti di più. Alla fine 45' di cardio sono nulla. Io mangio di tutto (high carb!!!), mi alleno di brutto. Sempre. Pioggia, sole, vento. Sempre. Lavoro, studio, ho una famiglia, un figlio, un cane (grosso!!). Faccio dei sacrifici. Mi alzo presto alla mattina. A volte molto presto. Mi piace farlo prechè quando arrivo a casa sto bene. Mangio sano, non consumo grassi trans, pochi grassi saturi, molti mono e poliinsaturi, proteine magre, verdura e frutta a volontà, ma mangio anche cereali integrali, eccetera. Non mi faccio troppe paranoie. Se so che ho esagerato un po', il giorno dopo mi faccio un po' più di culo. Non metto su tanta massa, è vero, ma non metto su nemmeno grasso (5%); non sono più giovanissimo. I pesi per 1ora, 1ora e 15'. Cardio, beh se esco in bici o se vado a correre, anche svariate ore. Non assumo integratori (solo 1 misurino di pro in polvere nel latte la mattina). Ho dei risultati, ma lavoro duro per ottenerli. Se non puoi o non vuoi fare dei sacrifici dal punto di vista dell'allenamento, devi modificare l'alimentazione. Ma è un sacrificio anche quello. Scegli tu quale è il sacrificio peggiore. In bocca al lupo.
Un ultimo consiglio. Rafforza la testa (la motivazione). Leggi la mia firma.
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
in high cho la vedo dura dimagrire...con l'insulina sempre alta.
quando fai aerobica hai sempre le riserve di glicogeno muscolare ed epatico piene e devi correre almeno 50-60minuti per rendere produttivo l'allenamento...
Ma proviamo a ragionare al contrario. Lei è in low carb (mi sembra di aver capito) e non dimagrisce di niente. Diamo una scossa. Diversifichamo. E' vero in high cho si dimagrisce con più difficoltà (devi insegnare al corpo a farlo); ma se ti alleni a lungo, poi non è così facile "riempire i serbatoi" di glicogeno... Proviamo quindi un allenamento quotidiano, magari con qualche uscita a digiuno o con sole proteine in corpo, che non dia tempo al corpo di adattarsi. Il mio esempio è estremo, però ho provato con diverse persone che seguo, che non volevano fare sacrifici alimentari, solo allenarsi. Ha funzionato. Ci vuole motivazione. Ci vuole "costanza e determinazione". Ciao
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta