E Se Facessi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dan Master's
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2296
    • 330
    • 230
    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
    • Send PM

Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
    ma...tu mi dici che è poco...gli altri mi dicono ke è anche troppo.....
    ...
    ....
    ???????????
    Se fai la fame può andare...se mangi in maniera controllata, ma senza estremizzazioni tipo low carb e simili è troppo poco.
    Detto questo scegli tu, allenarsi così, digiunare fino a quando potrai, le low carb non so no mantenibili a vita,crearti magari i presupposti per qualche disturbo alimentare e poi riprendere peso, oppure mangiare un pò' meno di quello che ti serve, aumentare l'attività cardio (se proprio devi ridurre qualcosa riduci i pesi...).

Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• EliH8
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 296
      • 7
      • 0
      • Marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Se fai la fame può andare...se mangi in maniera controllata, ma senza estremizzazioni tipo low carb e simili è troppo poco.
      Detto questo scegli tu, allenarsi così, digiunare fino a quando potrai, le low carb non so no mantenibili a vita,crearti magari i presupposti per qualche disturbo alimentare e poi riprendere peso, oppure mangiare un pò' meno di quello che ti serve, aumentare l'attività cardio (se proprio devi ridurre qualcosa riduci i pesi...).

credo proprio di non seguirti...
      cioè...mi hanno sempre detto ke fare la fame serve a poco...io mangio 5volte al giorno..bene..pochi carbo..ma mangio il giusto..nn faccio la fame!!!
      poi...mi dicono che se faccio + aerobica di così..catabolizzo xkè ne faccio già abbastanza..tu mi dici che ne faccio troppo poca e dovrei aumentare....

30 minuti x 3 giorni + 45 x 2 giorni....... quanto altro tempo dovrei dedicargli secondo te??
      a quanto dovrei aumentare?

Commenta

• EliH8
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 296
        • 7
        • 0
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        3GIORNI pesi e 2aerobica se non ho capito male?be' direi che va piu' che bene anzi praticamente vivi in palestra poi certo dipende da che pesi fai che tipo di allenamento e alimentazione io vedo gente che fa palestra e poi si mangia la pizza come post wo ,fuma ecc.ecc...per me lavoro buttato tanto vale che sta a casa sul divano a mangiarsi i togo secodno il mio parere.sacrificio ci vuole in tutte le cose...

ecco tu mi dici che va bene...lui sopra che è poco....
        uf
        cmq no nn sono il tipo che tornata dalla palestra si scofana cioccolato e pizza...sono costante in tutto ma porcaeva nn perdo un grammo!!!!!

che pesi faccio in che senso?

Commenta

• EliH8
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 296
          • 7
          • 0
          • Marche
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          se ti alleni duramente coi pesi secondo me è sufficiente l'aerobica che fai.

se ci giochi coi pesi allora no. ma mi pare che tu ci dia dentro...
          ecco ecco anche tu dici che nn è sufficiente!!! quanto cavolo dovrei fare???
          comunque coi pesi credo di allenarmi bene..per lo meno alla fine sono un bagno di sudore sopratutto ultimamente che ho aumentat il carico e diminuito le rip...quindi bene o male brucio qualcosa..no?

uffffffff

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

elih ti dico come la penso io..se mangi bene fai 3wo settimanali composti da 50-60min di pesi intensi ma da quello ke ho capito te li fai e poi 30min di cardio al 65% del massimo consumo di ossigeno per bruciare piu i grassi..se mangi bene questo basta e avanza senza ke nn ti mangi la massa magra..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Riesci a dirne anche di più di fesserie tutte insieme se ti impegni?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Dubito che allenandoti davvero intensamente potresti durare 3 ore!
                dipende cosa si intende per intensità...
                in senso stretto più l'allenamento è pesante più recuperi tra le serie,per quello la maggior parte dei WL si allena 2 ore o + ogni giorno...
                se invece si intende in senso BB (come una specie di rapporto tra densità e % di carico "percepita",ovvero cedimento o meno) allora sono d'accordo che un wo non può durare più di tot ... dai 45' ai 75'

Commenta

• ANMARYA
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 996
                  • 20
                  • 18
                  • Send PM

ecco tu mi dici che va bene...lui sopra che è poco....
                  uf
                  cmq no nn sono il tipo che tornata dalla palestra si scofana cioccolato e pizza...sono costante in tutto ma porcaeva nn perdo un grammo!!!!!

che pesi faccio in che senso?
                  per la maggioranza si fa questo pesi 3 volte e cardio 2 e infatti quoto anche quello che dice baldo

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Riesci a dirne anche di più di fesserie tutte insieme se ti impegni?

A volte sì....
                    cmq non venirmi a dire che 2 ore e mezza di cardio a settimana sono troppe...
                    non venirmi a dire che le diete low carb sono sane e applicabili a chiunque
                    per tempi lunghi...
                    non venirmi a dire che con un pò' di sano impegno e una dieta, che sempre sacrificio implica, non si dimagrisca lo stesso...

Routine:

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

ecco ecco anche tu dici che nn è sufficiente!!! quanto cavolo dovrei fare???
                      comunque coi pesi credo di allenarmi bene..per lo meno alla fine sono un bagno di sudore sopratutto ultimamente che ho aumentat il carico e diminuito le rip...quindi bene o male brucio qualcosa..no?
                      no no rileggi le mie parole.

ho detto che se ti alleni bene, è sufficiente ciò che fai.

hai fatto benissimo ad abbassare le rep e alzare i carichi. questo significa più massa, metabolismo più alto, maggior deficit calorico e maggior definizione...

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      elih ti dico come la penso io..se mangi bene fai 3wo settimanali composti da 50-60min di pesi intensi ma da quello ke ho capito te li fai e poi 30min di cardio al 65% del massimo consumo di ossigeno per bruciare piu i grassi..se mangi bene questo basta e avanza senza ke nn ti mangi la massa magra..
                      quoto.

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

non venirmi a dire che 2 ore e mezza di cardio a settimana sono troppe....
                        scusa Dan, la gente lavora nella vita. più che fare 3h di pesi, e 2h e mezza di aerobica a settimana un cristiano cosa deve fare?

segue anche una low carb...direi che è a posto...ha solo stallato col dimagrimento, ma magari sta mettendo massa e quindi è per questo che la bilancia non scende...

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

anzi nn so neanche come fa a fare tutte ste cose in low carb..complimenta elih!!
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• Dan Master's
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2296
                            • 330
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            scusa Dan, la gente lavora nella vita. più che fare 3h di pesi, e 2h e mezza di aerobica a settimana un cristiano cosa deve fare?

segue anche una low carb...direi che è a posto...ha solo stallato col dimagrimento, ma magari sta mettendo massa e quindi è per questo che la bilancia non scende...

appunto, è un volume di lavoro adatto ad una low carb.
                            Allora, di mangiare meno non se ne parla...
                            Di aumentare l'aerobica e ridurre i pesi non se ne parla...
                            Come se ne esce?
                            150 minuti di cardio in 7 giorni sono 20 minuti al giorno o giù di lì.

Routine:

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

si ma si allena. se ti alleni per la massa, non puoi farti ore di aerobica, ti mangi via tutto.

meglio fare quello che fa lei(ritmo di lavoro medio alto ma sostenibile) e fare una low carb, che alzare le kcal (che è una cosa buona perchè tiene alto il metabolismo) ma poi applicare dei volumi di allenamento improponibili per una donna che tra l'altro lavora e avrà anche una vita sociale e i cazzi suoi da fare.

imho il giusto compromesso tra sacrifici e risultati.

Commenta

• ANMARYA
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 996
                                • 20
                                • 18
                                • Send PM

e allora o mangia male o s'abbuffa di notte senza saperlo oppure ha altre disfunzioni,io a volte non so vedo certa gente grassa ma grassa e mi dico ma come cavolo arriva a certi livelli boh avranno disfuznioni o e' solo il mangiare?

Commenta

Working...
                                X