Originariamente Scritto da gionny
Visualizza Messaggio
Gentilmente una scheda per fare massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggiosalve raga! ci sarebbe qualcuno cosi gentile da inviare alla mia email una scheda x fare tanta massa da seguire x qualke mese! vi kiedo questo favore x' nella palestra in cui vado non c'e' istruttore e quindi e da 6 mesi ke non ottengo risultati!SN DISPERATO!!! grazie in anticipo
in bocca al lupoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
girando su vari siti mi sn fatto un abbozzo di scheda vorrei vedere ke ne pansate e se è buona x fare massa:
lunedi
bic ai cavi 3 x 10-8-6
bicipiti co bilancere 3x 10-8-6
bic con manubri " "
tricipiti ai cavi 3x 10-8-6
frenc press " "
ercolina " "
mercledi :
spinte cn manubri 3x 10-8-6
alzate frontali 3x 10-10-10
alza. laterali 3x10-8-6
leg extencion e polpacciù
venerdi:
panca piana 4x 10-8-8-6
croci con manubri 3x8-8-8-8
panca inclinata 3x 10-8-6
lat machine 3x8-8-8
pulley 3x10-8-6
rematore 3x 10-8-8
cosa ne pensate?? e una buona scheda x la massa?? grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggiosalve raga! ci sarebbe qualcuno cosi gentile da inviare alla mia email una scheda x fare tanta massa da seguire x qualke mese! vi kiedo questo favore x' nella palestra in cui vado non c'e' istruttore e quindi e da 6 mesi ke non ottengo risultati!SN DISPERATO!!! grazie in anticipoOriginariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggiosalve ragazzi! ci sarebbe qualcuno cosi gentile da mandare alla mia email una scheda per fare molta massa da seguire x qualche mese! sn davvero disperato x' nela palestra in cui vado non c'e istruttore e di conseguenza e da 6 mesi ke non o nessun risultato!! grazie in anticipo!Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggiosalve ragazzi sn nuovo in questo blog! vovevo qualke consglio sulle delle schede x la massa! io e da qualke meseke mi alleno con una scheda ovvero lunedi petto e bicipiti, mercoledi spalle e tricipiti, e venerdi dorsali e gambe!! per ogni esercizio faccio ripetizioni da 8 e da 6 cosa dovrei cambiare??
Non ho capito bene.....
ma casso apri un post tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggioemy come faccio ad aprire un altro 3d?
tastino "New topic".....nuova discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggioemy come faccio ad aprire un altro 3d?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta