Annuncio

Collapse
No announcement yet.

croci su inclinata e nient

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si larry potrebbe essere come dici tu.
    ho però delle riserve in materia, bisognerebbe vedere in azione oloap, è importante per verificare la sua condotta esecutiva nelle spinte o nelle croci, vederne le traiettorie esecutive, capire insomma la tipologia dell'atleta.
    credo tuttavia che esercizi di natura troppo specifica potrebbero anche non essere sufficienti per raggiungere lo scopo.
    Manx ha posto l'attenzione sul lavoro del lento.
    io condivido, lento in piedi partendo anteriormente, in effetti che cosa è il lento avanti se non una panca alta "estremizzata", con la partenza dalle spalle anteriormente poi sollecito a fondo proprio la parte alta del pettorale.
    Inserirei anche i dip, questo è un esercizio molto potente che crea un allungamento intenso a carico di tutta la componente muscolare del petto.
    le croci e le alzate potrebbero essere considerate a completamento delle serie pesanti, inserirei anche le chiusure ai cavi e come non introdurre esercizi isometrici di posing che determinano una profonda sollecitazione a carico delle zone interessate attraverso il pump.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
      si larry potrebbe essere come dici tu.
      ho però delle riserve in materia, bisognerebbe vedere in azione oloap, è importante per verificare la sua condotta esecutiva nelle spinte o nelle croci, vederne le traiettorie esecutive, capire insomma la tipologia dell'atleta.
      credo tuttavia che esercizi di natura troppo specifica potrebbero anche non essere sufficienti per raggiungere lo scopo.
      Manx ha posto l'attenzione sul lavoro del lento.
      io condivido, lento in piedi partendo anteriormente, in effetti che cosa è il lento avanti se non una panca alta "estremizzata", con la partenza dalle spalle anteriormente poi sollecito a fondo proprio la parte alta del pettorale.
      Inserirei anche i dip, questo è un esercizio molto potente che crea un allungamento intenso a carico di tutta la componente muscolare del petto.
      le croci e le alzate potrebbero essere considerate a completamento delle serie pesanti, inserirei anche le chiusure ai cavi e come non introdurre esercizi isometrici di posing che determinano una profonda sollecitazione a carico delle zone interessate attraverso il pump.
      Ciao menez dunque mi consigli anche il lento avanti in piedi? Pensi che rispetto alla versione da seduti possa contribuire a sviluppare le fascie clavicolari oltre che i deltoidi? Inoltre ovviamente i carichi rispetto alla versione da seduti scendono e anche di molto, non può essere considerato controproducente questo?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
        si larry potrebbe essere come dici tu.
        ho però delle riserve in materia, bisognerebbe vedere in azione oloap, è importante per verificare la sua condotta esecutiva nelle spinte o nelle croci, vederne le traiettorie esecutive, capire insomma la tipologia dell'atleta.
        credo tuttavia che esercizi di natura troppo specifica potrebbero anche non essere sufficienti per raggiungere lo scopo.
        Manx ha posto l'attenzione sul lavoro del lento.
        io condivido, lento in piedi partendo anteriormente, in effetti che cosa è il lento avanti se non una panca alta "estremizzata", con la partenza dalle spalle anteriormente poi sollecito a fondo proprio la parte alta del pettorale.
        Inserirei anche i dip, questo è un esercizio molto potente che crea un allungamento intenso a carico di tutta la componente muscolare del petto.
        le croci e le alzate potrebbero essere considerate a completamento delle serie pesanti, inserirei anche le chiusure ai cavi e come non introdurre esercizi isometrici di posing che determinano una profonda sollecitazione a carico delle zone interessate attraverso il pump.
        Giusto Menez, lo stavo x dire io

        Dip pesanti, in posizione buttata in avanti, sollecitano fortemente i delt fron/lat oltre che al petto "sup./centr." e ovviamente, in parte, i tricipiti.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza Messaggio
          Ciao menez dunque mi consigli anche il lento avanti in piedi? Pensi che rispetto alla versione da seduti possa contribuire a sviluppare le fascie clavicolari oltre che i deltoidi? Inoltre ovviamente i carichi rispetto alla versione da seduti scendono e anche di molto, non può essere considerato controproducente questo?
          Scendono di molto...? io al max tolgo 5 kg. Cmq perchè dovrebbe essere controproducente? E' la stimolazione muscolare che fa la diffeneza (in questo caso) e non il carico.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎