If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... non ha mai smesso di leggerci. Siamo il più grande forum italiano, abbiamo una sezione dedicata agli hardgainer e non passa giorno che non si parli (nel bene come nel male... ) di allenamento breve intenso ed infrequente, di Claudio Tozzi e di Stuart McRobert... Siamo una lettura troppo interessante!
Originally posted by Rimpoche ... non ha mai smesso di leggerci. Siamo il più grande forum italiano, abbiamo una sezione dedicata agli hardgainer e non passa giorno che non si parli (nel bene come nel male... ) di allenamento breve intenso ed infrequente, di Claudio Tozzi e di Stuart McRobert... Siamo una lettura troppo interessante!
Spero che faccia di nuovo parte di questo forum.
Purtroppo non è troppo tempo che frequento il forum e quindi non so che cosa abbia portato via Claudio Tozzi da qui.
Ciao.
Originally posted by Gawain Sinceramente, non capisco il perchè del suo rifiuto di intervenire.
Sicuramente sarà offeso delle numerose critiche piovutegli proprio in questa sede. Ritengo però che una persona così importante per il mondo del BB naturale qual'è Claudio, che tra l'altro si è anche arrichitto con il suo mestiere in parte grazie anche a noi, debba essere superiore alle critiche e anzi considerarle da motivazione per fare sempre meglio.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Sicuramente sarà offeso delle numerose critiche piovutegli proprio in questa sede. Ritengo però che una persona così importante per il mondo del BB naturale qual'è Claudio, che tra l'altro si è anche arrichitto con il suo mestiere in parte grazie anche a noi, debba essere superiore alle critiche e anzi considerarle da motivazione per fare sempre meglio.
Kaiser Soze
E qui ti sbagli, Kaiser! Perchè io me lo ricordo bene quando se n'è andato sbattendo la porta!
Non fu per le critiche al metodo, ma per le insistenze di un idiota (non ricordo come si chiamava, ma era uno nuovo... ) che sosteneva che Tozzi avrebbe dovuto mettere a disposizione di tutti GRATUITAMENTE il suo libro (robe da matti ) perchè così aveva promesso (diceva l'idiota...) sulle pagine di Olympian's... Pensa te!
Tozzi avrebbe fatto bene a sorvolare e invece si è imbarcato in un odioso botta e risposta conclusosi con un 'cordiale addio natural a tutti'...
Hai ragione che avrebbe dovuto essere superiore a quete cose, ma non è sato così...
Il post, se non baglio, s'intitolava "per Claudio Tozzi, se vuole leggere..."
Hai ragione Rimpoche ora ricordo anch'io com'è andata, comunque ribadisco che anche Claudio si è comportato come un bambino litigioso anzichè restare superiore e lasciar perdere.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta