Originariamente Scritto da kehas
Visualizza Messaggio
Massa...
Collapse
X
-
-
-
perchè io avevo già la paura che facendo solo 2 split non stimolassi il muscolo, anche perchè dopo l'allenamento sento i muscoli indolensiti ma dopo 2-3 giorni riesco a recuperare. Se aspetto una intera settiamana dici che va comunque bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggioperchè io avevo già la paura che facendo solo 2 split non stimolassi il muscolo, anche perchè dopo l'allenamento sento i muscoli indolensiti ma dopo 2-3 giorni riesco a recuperare. Se aspetto una intera settiamana dici che va comunque bene?
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobeh, se te l'ha consigliato, di certo non è per ucciderti...soprattutto se il topic riguarda la massa...
Commenta
-
-
ciao, no non dico questo, solo che molti mi dicono che allenandoli solo due volte a settimana è poco, suddividendo i muscoli li andrei ad allenare solo una volta, non è che ci capisca più nulla...pensando però a ciò che sento su di me, a livello di allenamento dicevo solo che comunque riesco a recuperare in 2-3 giorni e quindi fino al successivo allenamento per quel muscolo dovrei aspettare una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggiociao, no non dico questo, solo che molti mi dicono che allenandoli solo due volte a settimana è poco, suddividendo i muscoli li andrei ad allenare solo una volta, non è che ci capisca più nulla...pensando però a ciò che sento su di me, a livello di allenamento dicevo solo che comunque riesco a recuperare in 2-3 giorni e quindi fino al successivo allenamento per quel muscolo dovrei aspettare una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza MessaggioMa Allenando Una Volta Solo Il Muscolo Come Imposteresti Al Scheda? Quali Esercizi?
Commenta
-
-
x 2 split settimanali vedrei meglio una full,cn una aba bab passa troppo tempo tra un distretto muscolare,qst secondo me;
A-squatpancarematorelento avantitrazioni alla sbarra largfrench presscurl bilB-stacco sumopanca altarematorelento avantitrazioni sbarra strettedips su pankecurl man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggioche significa aba bab?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non capisco alcune cose.... la prima... perchè stacchi dalle proteine.... staccheresti mai dalla carne? credo proprio di no
seconda cosa... negli spuntini.. o mangi solido oppure prendi le polveri.. mi riferisco alle proteine... quindi quelle in polvere ed il tonno
a pranzo manca la carne od il pesce
edit: avevo letto solo la prima pagina e quindi mi riferivo solo al primo post... pardon
Commenta
-
-
big mangio o le proteine in polvere oppure il tonno altre volte per raggiungere le quantità mangio l'uno e l'altro ma non nello stesso momento, tipo due ore dopo. o se devo allenarmi poco prima dell'allenamento faccio i lsecondo spuntino.
Commenta
-
Commenta