però baldo21 come alleno altri gruppi muscolari se nell'allenamento recedente ho allenato tutto il corpo?
Massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggiosi solo 1 Kg però vedo i muscoli più "gonfi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggioperò baldo21 come alleno altri gruppi muscolari se nell'allenamento recedente ho allenato tutto il corpo?
dividi i muscooli in 2 tipo:A=petto,tricipiti,spalle,addome,polpacci
B=schiena,bicipiti,gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggioquindi baldo21 secondo te suddivido i gruppi muscolari ma lascio sempre due split settimanali...e rivedo la dieta.
Secondo te come posso integrarla?
si io farei 2wo settimanali con i muscoli divisi e metterei a posto la dieta nella sezione giuste..poi scelgli te qui molte persone nn sono d'accordo con il basso volume e l'infrequenza io si..pero l'importarnte è provare entrambi i metodi
Commenta
-
-
be cosa dire le tre sedute le ho già provate, i nquesto modo ho notato molta resistenza ma nessun risultato evidente (però la dieta era terribile :/ )
invece ora con due sedute vedo qualcosa quindi opterei per questa rivedendo la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kehas Visualizza Messaggiobe cosa dire le tre sedute le ho già provate, i nquesto modo ho notato molta resistenza ma nessun risultato evidente (però la dieta era terribile :/ )
invece ora con due sedute vedo qualcosa quindi opterei per questa rivedendo la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobella domanda..la pecca delle full-body..
dividi i muscooli in 2 tipo:A=petto,tricipiti,spalle,addome,polpacci
B=schiena,bicipiti,gambe
schiena bicipiti e gambe... che mi tocca sentire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
schiena bicipiti e gambe... che mi tocca sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocos'è ke nn ti piace,l'unica cosa è ke si potrebbe avere sia stacco ke squat nella stessa sessione ke nn è il massimo,in questo caso le gambe le farei con il petto..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io solitamente anke se ho ancora un pò di doms mi alleno lo stesso,cmq si Baldo se quegli accopiamenti ke consigli nn vanno proprio bene,si kiaman full proprio xkè allena tutto il corpo,al max potrebbe fare una aba bab,ma nn mi sembra il caso interrompere ora una skeda già iniziata,ti consiglio di stringere un pò i denti e spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioancora peggioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio solitamente anke se ho ancora un pò di doms mi alleno lo stesso,cmq si Baldo se quegli accopiamenti ke consigli nn vanno proprio bene,si kiaman full proprio xkè allena tutto il corpo,al max potrebbe fare una aba bab,ma nn mi sembra il caso interrompere ora una skeda già iniziata,ti consiglio di stringere un pò i denti e spingere
cmq allora si potrebbe anche fare un ABC 2-3volte a settimana tipo:
A=gambe spalle addome
B=petto tricipiti polpacci
C=schiena bicipiti polpacci addome
questo secondo il mio stile di allenamento naturalmente,ma se vuoi alzare gli allenamenti a 3decidi tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook avete ragione mi sono accorto rileggendo di avere detto 2post stro*nzate pardon..
cmq allora si potrebbe anche fare un ABC 2-3volte a settimana tipo:
A=gambe spalle addome
B=petto tricipiti polpacci
C=schiena bicipiti polpacci addome
questo secondo il mio stile di allenamento naturalmente,ma se vuoi alzare gli allenamenti a 3decidi tu..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta split 3 va bene semmai si dividono le spalle, ovvio, x me non biiologo meglio una split 4
B=spalle,e basta,finche riesci ad alzare la braccia nn ti
muovi da li!!
C=schiena,bicipiti
D=petto,tricipiti
tipica scheda alla morte
scherzo amico...
Commenta
-
Commenta