If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hey Guru, perchè non apriamo un post "inconsueto": ti parli un poì male di Claudio ed io lo difendo (non sarò facile, ma mi impegno a farlo!) a spada tratta .
...e comunque, malgrado le apparenze, ti sbagli sull'identità (anche se non sei troppo lontano )
a proposito dell'identità, sei un po' incoerente:
tu ammetti che ci sia qualcuno che NON è Claudio e che gli abbia preso così volgarmente le difese (turco e il brasiliano), ma non ammetti che ci sia qualcuno DIVERSO da chi Tu pensi che io sia, che si possa comportare allo stesso modo del turco e del brasiliano.
Ok, ho smontato il Tuo assioma!
No, non era un assioma! Non sono così importante da potermi permettere di elaborarne uno! Ho detto solo che, conoscendo Claudio, mi risulta difficile credere che sia capace di celarsi sotto falsa identità! L'unica cosa importante, lo ripeto, è di creare una critica costruttiva senza mancare di rispetto a nessuno dei contendenti. Se noti, io non mi sono mai permesso di prendere in giro od insultare il tuo "protetto" Se c'è qualcosa che proprio non ti scende, parlane apertamente, vedremo di vedere da cosa deriva tanto astio. Ciao Dark.
Originally posted by Guru No, non era un assioma! Non sono così importante da potermi permettere di elaborarne uno! Ho detto solo che, conoscendo Claudio, mi risulta difficile credere che sia capace di celarsi sotto falsa identità!
Ok, visto che mi sembri un tipo a posto e che "garantisci" per lui (che non era nessuno dei due).
Mi sforzerò di non esagerare (spero di riuscirci), anzi come esempio di buona volontà, alla prima occasione prenderò le sue difese (anche se non ne ha bisogno...).
PS - in quanto a ciò che potrebbe esserci "dentro": se adesso gli USA bombardano l'Afganistan, te la prendi con gli USA o pensi che è leggittima difesa? T'ho fatto un esempio un po' largo perchè sono del parere che Tu sia abbastanza intelligente (ed importante, perchè no?) da comprenderlo.
Wow! Quella è una faccenda estremamente seria e non mi pare il caso di affiancarla ad un argomento che paragonato a questo è ben misera cosa! Comunque non condividerei assolutamente, sempre che le reali responsabilità vengano accertate, un attacco indiscriminato degli Usa,(che purtroppo ci hanno abituato a stronzate del genere) ma sicuramente, sono daccordo con loro che i colpevoli di un atto così bieco e di grandissima vigliaccheria devono essere puniti duramente. Chiudiamo qui che già mi stanno girando le palle. Io in genere non sono volgare, ma queste cose proprio non le sopporto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta