If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noi bodybuilder siamo gente strana......almeno io gia penso alla programmazione di settembre,,,
voi cosa vi siete proposti si intende che programmi seguirete tipo
forza\
forza-massa
massa
penso sarebbe di aiuto scrivere quali programmi seguire anche per i neofiti
secondo me almeno 2 cicli di forza pura durante l anno si dovrebbero fare
Io nn mi sono mai trovato bene a fare cicli di forza,l'unica volta ke ho fatto un lavoro x la forza è stato x i mezzi stakki xkè mi cedevano i lombari durante lo squat
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ok ora comincio io se voletefatelo anche voi non tenetele nascoste le vostre tabelle.....
ho deciso cosi settembre/ottobre forza lunedi/giovedi panca orizzontale 4x3 parallele 4x3 french press 4x3 squat 4x3 leg curl 4x3 calf 4x6 sit up con peso 4x6
martedi/venerdi stacco da terra *solo 1 volta a settimana* 4x3 rematore 4x3 lento avanti 4x3 curling 4x3 curling inverso 4x6 alzate gambe con peso 4x6
viene ciclizzato cosi 1 settimana 4serie 2 settimana 6serie 3 settimana 8serie 4 settimana 3serie peso al 90 %
5 settimana 6 serie 5 rip 6 settimana 6 serie 4 rip 7 settimana 4 serie 3 rip piu peso serie negative 8 settimana 3 serie 5 rip
novembre/dicembre massa/forza A
Deadlift 5x3 5RM
BenchPress 5x5 6RM + Dist manubri su panca alta (da ora DMPA) 3x8
Trazioni 6x4 BW (+ sovraccarico)
Lento Avanti 4x6
Rematore Bilanciere 4x6 B
Squat 5x5
Deadlift 5x3
Affondi 4x8
Hyperextension 3\4x10 Disp 5x5 + pushdown 3x8
Curl bilanciere 5x5 + alternati su Pinclinata 3x8 C
Bench Press 5x5 + DMPA 3x8
Trazioni 6x4
Lento Avanti 4x6
Rematore bilanciere 4x6 + Rematore man 3x8 gennaio/febbraio massaaaaa distensioni su panca piana 10/7/5/5/5 lento avanti 10/7/5/5/5 spinte in bassa con attacco a v 10/7/5/5/5 allenamento 2 stacco da terra 10/7/5/5/5 trazione alla sbarra con presa stretta 15/12/10/8/6 scrollate con bilanciere 5x6 curl bilanciere ez 12/10/8/5/5 allenamento 3 squat piedi ravvicinati 15/12/10/8/6 leg exstension 5x12 leg curl 15/12/10/8/6 calf 8/8/8/20/20 allenamento 4 distensioni manubri su panca inclinata 10/7/5/5/5 distensioni dietro al collo 10/7/5/5/5 skull crusher 10/7/5/5/5 allenamento 5 rematore 12/10/8/6/4 trazioni alla lat machine 5x6 scrollate manubri 5x12 curl panca scott 12/15/8/10 allenamento 6 leg press 4x10 sissy squat 4x10 stacco a gambe tese 4x10 leg curl in piedi 4x10 calf in piedi 4x15
si esegue cosi una settimana all 1.2.3 l altra 4.5.6
finite le 6/8 settimane si passa a questo per altre 6/8 sett
allenamento A
distensioni su panca inclinata 3x6/8 parallele larghe 2x8/10 superserie croci su panca piana 2x8/10 superserie dist manubri seduti 3x6/8 tirate al mento 2x8/10 superserie alzate laterali 2x8/10 superserie panca presa stretta 3x6/8 trazioni lunghe al cavo 2x8/10 superserie spinte in basso 2x8/10 superserie
allenamento B
rematore 3x6/8 trazioni alla lat machine presa larga 2x8/10 superserie pullover manubrio 2x8/10 superserie scrollata bilanciere presa stretta 3x10/12 superserie scrollata orizzontale 3x10/12 superserie curl cilanciere 3x6/8 curl con manubri su inclinata 2x8/10 superserie curl di concentrazione 2x8/10 superserie
allenamento C
squat 3x6/8 sissy squat 2x/8/10 superserie leg exstension 2x8/10 superserie stacco a gambe tese 3x8/10 superserie leg curl 3x10/12 superserie calf 3x10/12 superserie calf 90 gradi 3x10/12 superserie
warman madonna che macello...di schede... non capisco dove le trovi cosi' insensate. In ogni caso non è questa la sezione piü adatta. Se vuoi fare una cosa simili ti invito ad apire nella sezione "blogs e diari" un tuo diario di allenamento, dove puoi postare anche le tue programmazioni.
Senza rancore ma c'è un regolamento da rispettare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta