Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cal perse con cyclette (curiosità)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cal perse con cyclette (curiosità)

    Ragazzi la mia è un curiosità....... se avrete letto i precedenti post, saprete che ho deciso per rassodarmi un po di fare 45 minuti al giorno di cyclette ( ve lo'ho detto ora XD); cmq la mia curiosità è ke oggi manipolando un po la strumentazione della cyclette mi sono accorto ke questa misura anke le cal perse, oggi dopo aver fatto circa 47 minuti, con 28 km percorsi a velocità costante 35-38 k c'è come risultato 638 cal perse. E' una misurazione attendibile? grz in anticipo per le rix

    #2
    Secondo me è abbastanza attendibile, penso sia una media delle calorie bruciabili in determinate condizioni di allenamento.
    Ovviamente va da fisico a fisico ma secondo me occhio e croce le calorie bruciate sono quelle.
    Anche io faccio bici con cardio ma faccio 20 minuti giusto per riscaldarmi e bruciare qualcosina di grasso.

    Certo non basare una dieta dove devi calcolare il consumo da sport su questi parametri, potresti sballare un pelo il tutto, usali come riferimento e basta.
    Dominare la sofferenza per diventare campioni
    Diario di Cl@udio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
      Ragazzi la mia è un curiosità....... se avrete letto i precedenti post, saprete che ho deciso per rassodarmi un po di fare 45 minuti al giorno di cyclette ( ve lo'ho detto ora XD); cmq la mia curiosità è ke oggi manipolando un po la strumentazione della cyclette mi sono accorto ke questa misura anke le cal perse, oggi dopo aver fatto circa 47 minuti, con 28 km percorsi a velocità costante 35-38 k c'è come risultato 638 cal perse. E' una misurazione attendibile? grz in anticipo per le rix
      Dipende....se hai messo i tuoi dati (altezza,peso,età) puoi prendere quei dati in linea molto generale cme buoni,ma se li ha misurati senza dati è pokissimo attendibile
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎