Come promesso ecco qui la mia scheda che inizierò lunedi' insieme alla dieta che ho postato nella sezione opportuna. Questa scheda avrà una durata di 4settimane, dopodichè la cambierò inserendo anche la settimana di scarico. Alla fine di OGNI sessione di allenamento mi sono ripromessa di ESSERE PORTATA IN DOCCIA CON UNA BARELLA....SPINGERE AL MASSIMO!!
Premetto con il dirvi che i miei obbiettivi (un po' di massa su cosce e...glutei marmorei!!)sono mirati quasi unicamente alla parte inferiore del corpo (la parte superiore mi piace com'è e voglio solo mantenermi). Ho eliminato i bicipiti poichè li ho già abbastanza sviluppati e li manterrò comunque facendo i dorsali. I sistemi di intensità usati sono quelli di Tozzi.
Datemi pareri e consigli. GRAZIE!
Indian
LUNEDI' (Quadricipiti-spalle-tricipiti)
Pressa Hammer (3x7)
Leg Extension (2x VS)
Lento avanti (3x7)
Alzate laterali sing. (2x6+max)
Panca stretta (2x7)
Spinte al pulley (1xbosco)
MERCOLEDI'
Lezione di aerobica (1h30min di step o GAG) + polpacci (calf 3x15) + addome (3x15/20 crunch al cavo + 3x15 crunch inverso)
VENERDI' (Femorali-glutei-dorsali)
Stacchi gambe tese (3x7)
Leg curl (2xVS)
Superserie:Panca gluteo (2x12) + Esterno coscia (2x max)
Hammer inversa (3x7+2 negative)
Rematore singolo (2x6+max)
Premetto con il dirvi che i miei obbiettivi (un po' di massa su cosce e...glutei marmorei!!)sono mirati quasi unicamente alla parte inferiore del corpo (la parte superiore mi piace com'è e voglio solo mantenermi). Ho eliminato i bicipiti poichè li ho già abbastanza sviluppati e li manterrò comunque facendo i dorsali. I sistemi di intensità usati sono quelli di Tozzi.
Datemi pareri e consigli. GRAZIE!
Indian
LUNEDI' (Quadricipiti-spalle-tricipiti)
Pressa Hammer (3x7)
Leg Extension (2x VS)
Lento avanti (3x7)
Alzate laterali sing. (2x6+max)
Panca stretta (2x7)
Spinte al pulley (1xbosco)
MERCOLEDI'
Lezione di aerobica (1h30min di step o GAG) + polpacci (calf 3x15) + addome (3x15/20 crunch al cavo + 3x15 crunch inverso)
VENERDI' (Femorali-glutei-dorsali)
Stacchi gambe tese (3x7)
Leg curl (2xVS)
Superserie:Panca gluteo (2x12) + Esterno coscia (2x max)
Hammer inversa (3x7+2 negative)
Rematore singolo (2x6+max)
Commenta