Ciao a tutti. Sto seguendo un programma di forza per stacchi e panca che sembra dare buoni risultati. Ora faccio due full in due sessioni settimanali e mi trovo bene. Data la fine della scuola ho molto tempo libero e pensavo di passare ad usare due full in A-B-A.
Vi chiedo un aiuto su come inserire gli esercizi per le braccia e se posso seguire la progressione su stacchi e panca pur allenando la panca o gli stacchi 2 volte a settimana.
Pensavo di fare una cosa così ( ho preso l'idea da una scheda postata da marcopl in un vecchio post)
A
Panca
Squat 3*6 8rm
Rematore 3*4 6rm
Lento 3*4 6rm
B
Stacco
Trazioni 3*6 8rm
Dip 3*6 8rm
Tirate al mento 3*6 8rm
quali esercizi per le braccia aggiungere e in quale tabella di allenamento? (preferisco usare le full in quanto pretico kick boxing e le full mi permettono un organizzazione dell'allenamento settimanale più semplice).
Vi chiedo un aiuto su come inserire gli esercizi per le braccia e se posso seguire la progressione su stacchi e panca pur allenando la panca o gli stacchi 2 volte a settimana.
Pensavo di fare una cosa così ( ho preso l'idea da una scheda postata da marcopl in un vecchio post)
A
Panca
Squat 3*6 8rm
Rematore 3*4 6rm
Lento 3*4 6rm
B
Stacco
Trazioni 3*6 8rm
Dip 3*6 8rm
Tirate al mento 3*6 8rm
quali esercizi per le braccia aggiungere e in quale tabella di allenamento? (preferisco usare le full in quanto pretico kick boxing e le full mi permettono un organizzazione dell'allenamento settimanale più semplice).
Commenta