Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Consiglio scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabioastra Visualizza MessaggioGrazie per le risposte, intanto comincio dicendo che gli stacchi li faccio già da 2 mesi, e che sono poco seguito purtoppo ma questo è uno standard delle palestre ho notato.
Gli esercizi ho imparato a eseguirli chiedendo a quelli che si allenano da anni e sono molto migliorato nelle esecuzioni.
Prima la scheda era strutturata su 4 WO con un muscolo per allenamento, ora per motivi di tempo devo suddividere l'allenamento in 3 sessioni settimanali...
una cosa solo non mi è chiara.... in un 6 8 8 10 comincio con il pesone e poi scendo giusto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si ma questi esercizi se permetti ribadisco che sono pericolosi se nn si ha la struttura per poterli fare!! e poi tu credi che lui rimanga al di sotto dul 70% come peso! io credo che aumentera!! il peso e relativo 200kg per te possono essere 70 per lui e si farà male lo stesso!! ps. lo squat lo faccio e come! ma l'ho iniziato a fare dopo due anni di allenamento!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosi ma questi esercizi se permetti ribadisco che sono pericolosi se nn si ha la struttura per poterli fare!! e poi tu credi che lui rimanga al di sotto dul 70% come peso! io credo che aumentera!! il peso e relativo 200kg per te possono essere 70 per lui e si farà male lo stesso!! ps. lo squat lo faccio e come! ma l'ho iniziato a fare dopo due anni di allenamento!!!Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioaddirittura lo squat lo ha fatto dopo 4 mesi di allenamento!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabioastra Visualizza MessaggioGrazie per le risposte, intanto comincio dicendo che gli stacchi li faccio già da 2 mesi, e che sono poco seguito purtoppo ma questo è uno standard delle palestre ho notato.
Gli esercizi ho imparato a eseguirli chiedendo a quelli che si allenano da anni e sono molto migliorato nelle esecuzioni.
Prima la scheda era strutturata su 4 WO con un muscolo per allenamento, ora per motivi di tempo devo suddividere l'allenamento in 3 sessioni settimanali...
una cosa solo non mi è chiara.... in un 6 8 8 10 comincio con il pesone e poi scendo giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosi ma questi esercizi se permetti ribadisco che sono pericolosi se nn si ha la struttura per poterli fare!! e poi tu credi che lui rimanga al di sotto dul 70% come peso! io credo che aumentera!! il peso e relativo 200kg per te possono essere 70 per lui e si farà male lo stesso!! ps. lo squat lo faccio e come! ma l'ho iniziato a fare dopo due anni di allenamento!!!
dimenticavo di scrivere che sono alto 190 cm per 80 kg di peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioil pesone
forse era meglio se dicevo utilizzo pesi a scendere...meglio così??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio confuso!!! no no!!! ho forse le idee molto chiare a riguardo!!! invece tu prima dici che il ragazzo dovra usare pesi mediocri che si adattino a lui e poi gli dai il consenzo per il "pesone"!!!!! ma!!!!
per pesone intendeva dire che le prime 6 rep devono essere piü pesanti delle successive....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio1.90 ancora piu pericoloso!!!!!
x fabioastra: sie 190 x 80 kg, devi aumentare di massa... hai una buona dieta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il peso ho già detto che è relativo!!! per franco 70 possono essere molti mentre per giovanni pochi!! spero che tu nn sia franco altrimenti ti auto distruggi!! sta attento sul serio sei molto alto è questa è una complicanza soprattutto per lo stacco! stressi di più la schiena!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaridaje...ma come scrivi
per pesone intendeva dire che le prime 6 rep devono essere piü pesanti delle successive....
Commenta
-
Commenta