If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' una paura normale all'inizio,poi basta sapere il peso giusto x fare l'esercizio e imparare quando la stankezza si fa sentire x nn andare troppo oltre con le rep e riskiare di rimanere sotto.
Io di solito riesco sempre a fermarmi una rep prima di rimanere sotto....un paio di volte xò sono rimasto sotto.....e mi è piaciuto un sacco
E' successo così:Stavo facendo l'ultima serie di squat,ero arrivato alla ttima rep,sentivo ke un'altra ce ne stava però quando sono andato giù nn sono più riuscito a tornare sù.Allora sono stato qualke secondo in accosciata sperando di recuperare un pò di energie,ma quando ho riprovato ad alzarmi niente,le gambe nn ce la facevano.Devo dire ke lì per lì sono andato un pò nel panico (anke xkè nn c'era nessuno in giro),allora ho pensato di buttare il bilanciere all'indietro,per terra ma avevo troppa paura ke cadendo il bil mi cadessesul tallone allora mi sono messo in ginikkio (sempre con il bil sulle spalle) sono andato un pò indietro (muovendomi sulle ginocchia) fino ad arrivare ai supporti x il bil ke erano a circa 1 metro e 10 / 1 e 20 da terra e fortunatamente sono riuscito ad appoggiarci sopra il bil
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
addirittura... capirei la panca ma lo squat te lo butti dietro. Magari poi t'ammazza la moglie o mamma, ma il bilancere no
Sono rimasto sotto anke nella panca,ma x fortuna in quella serie avevo caricato poco (xkè era l'ultima) erano qualcosa cme 50 kg (compreso il bil) e ho dovuto prima appoggiare il bil sullo sterno poi farlo rotolare verso la pancia fino al bacino (sopra l'osso) e da li dopo essermi tirato su (cme in un sit up) ho preso il bil e l'ho appoggiato a terra.Alla fine avevo la pancia tutta rossa xkè ho dovuto far rotolare il bil (ke tral'altro ha delle belle rigrinatura) per tutta la pancia
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Sono rimasto sotto anke nella panca,ma x fortuna in quella serie avevo caricato poco (xkè era l'ultima) erano qualcosa cme 50 kg (compreso il bil) e ho dovuto prima appoggiare il bil sullo sterno poi farlo rotolare verso la pancia fino al bacino (sopra l'osso) e da li dopo essermi tirato su (cme in un sit up) ho preso il bil e l'ho appoggiato a terra.Alla fine avevo la pancia tutta rossa xkè ho dovuto far rotolare il bil (ke tral'altro ha delle belle rigrinatura) per tutta la pancia
si è capitato pure a me quando non avevo il rack. Ho sfasciato il pavimento facendo panca
Si possono trovare rack a prezzo accessibile?...nn mi servono per sollevare 400 kg ma quel poco che faccio lo vorrei fare in sicurezza
secondo me rack commerciali a meno di 300-350 euro non credo si possano trovare da noi E' una spesa consistente (aggiungici poi la panca)ma poi sei a posto per sempre.
E cosa ne pensate dell'allenamento di Ross Enamait? I suoi libri si trovano in Italia? Mi ha interessato "Never gymless"...
Guardati i suoi video su youtube. Sono allenamenti divertenti,sicuramente,ma se non sbaglio è un fighter quindi non ha come interesse principale "il fisico"
poi prima di comprare libiri gurda il sito..c'è parecchia roba http://www.rossboxing.com/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta