Salve, ieri mentre mi allenavo coi manubri, sentendo che erano troppo leggeri ho aumentato il peso, penso di avere un braccio meno forte dell' altro alla fine infatti quello sinistro era letteralmente a pezzi, anche durante l' esercizio facevo una fatica immane, mentrte quello destro era ok. Ora, dato che non ho mai fatto sport e ho iniziato sl 3 settimane fa penso che sia abbastanza normale avere un braccio piu debole, ma cosa devo fare? continuare a pesi ridott cn tutti e 2 fino a quando nn sono in parità o andare avanti e aumentare il carico?
Cosa devo fare???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioSalve, ieri mentre mi allenavo coi manubri, sentendo che erano troppo leggeri ho aumentato il peso, penso di avere un braccio meno forte dell' altro alla fine infatti quello sinistro era letteralmente a pezzi, anche durante l' esercizio facevo una fatica immane, mentrte quello destro era ok. Ora, dato che non ho mai fatto sport e ho iniziato sl 3 settimane fa penso che sia abbastanza normale avere un braccio piu debole, ma cosa devo fare? continuare a pesi ridott cn tutti e 2 fino a quando nn sono in parità o andare avanti e aumentare il carico?
Commenta
-
-
prova a fare stesso peso ma qualke rip in + col braccio + debole"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
Commenta