BIIO vs BII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: BIIO vs BII

[QUOTE]Originally posted by Dark Side
    [B]

...sono amico personale dell'allenatore di sollevamento pesi della Nazionale Italiana. Ti basta?

sono contento per te, sicuramente da una persona del genere si puo' solo che imparare cosa vuole dire allenarsi duramente e te lo dico per esp. personale visto che sono nato BB parlando in una palestra famosa per i suoi pesisti

Comunque, forse mi sono espresso male: per metodo da pesisti non intendo ovviamente gli esercizi, ma i protocolli di lavoro.
    Ad esempio, un 5 x 5 con carichi crescenti è una procedura abbastanza usata nel sollevamento pesi

il formato 5x5 che propone MC non e' qulello che dici tu amico mio, ma quello con 3 serie riscaldanti e solo due allenanti con lo stesso peso (naturalmente non quelle di risc.), ma è solo uno degli esempi di serie e rip da utilizzare tipo il 6x6 a fatica cumulativa, i metodi a progressione, il rest. ecc. ecc.

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Dark Side
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 471
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: BIIO vs BII

x Vance:

ok, ricevuto!

Comunque, (mi riferisco a Brawn) anche McRobert stesso definisce alcuni suoi cicli come "cicli di powerlifthing modificato, ecc.)

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823
          • 1
          • 0
          • RIO..copacabana
          • Send PM

Bo io quest'anno volevo provare il BIIO mi state facendo passare la voglia.
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

Working...
          X