Ciao ragazzi!!Sn un ragazzo di 20 anni alto quasi 185cm e del peso di 75 kg..è ormai da troppo tempo k sn nella cosiddetta "fase di stallo"..in sostanza nn riesco ad aumentare il mio peso. Mi alleno piuttosto bene (4 volte a settimana) e cerco d nutrirmi nella maniera + corretta possibile, raggiungendo un apporto proteico di circa 150gr al giorno e mangiando dolci solo nella giornata d domenica. Detto qst c'è ki mi ha suggerito d provare a cambiare tipo di allenamento (k xò a me piace tanto ) in modo tale da stimolare altre fibre, oppure di aumentare la qntt di carboidrati o cmq l'apporto calorico.
Premesso il fatto k nn faccio uso di integratori alimentari, voi cosa mi consigliate??
Consigliatemi bene!!!
Grazie a tutti!!
Premesso il fatto k nn faccio uso di integratori alimentari, voi cosa mi consigliate??
- credete possa essere utile iniziare a prendere un integratore tipo gainer k contenga grassi,carboidrati,proteine e creatina?
- oppure solo creatina?e ki di voi ne ha fatto uso ha verificato un aumento effettivo d peso,oppure una volta smesso d prenderli ha perso tutto il guadagno??
- oppure qll k vengono kiamati volumizzatori (k xò nn ho ancora capito bene cosa siano)?
Consigliatemi bene!!!
Grazie a tutti!!
Commenta