Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa always and only Massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
    ma lyle mcdonals non scrive ( scriveva?) su quei giornali americani che raffigurano i concorrenti del mr olympia....bah e poi dicono che l'opinione di chi ha inventato il metodo delle serie interrotte ( uno dei membri della nabba ndr ) non bisogna neanche prenderlo in considerazione .....che mondo di proteine!
    In bibliografia non mi pare che lui citi dei Mr. Olympia, però
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      tra 0,9 e 3 g per chilo c'è tutto un mondo in mezzo.

      dalla casalinga di voghera al culturista pre...gara, certo che sparare numeri così,poi il bilancio azotato dovrebbe essere positivo per la costruzione di massa muscolare, se non erro.

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #18
        le serie interrotte sono un metodo come un altro, con nessun fondamento scientifico, nessun punto sopra un allenamento portato all'esaurimento, in più nel mio microcosmo non conosco nessuno di significativamente grosso che usi su base regolare programmi a fatica cumulativa, ma questo non fa statistica.
        Cmq da 10 anni sto a 2-2,5 raramente a 3 e le mie analisi sono ok, talvolta mi faccio pure una pisciatina sull'albustix e per quanto possa essere poco significativo rimane sempre neutro.

        Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

        Commenta


          #19
          Grazie a tutti per i chiarimenti, provvederò a farmi fare una dieta adeguata

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            dalla casalinga di voghera al culturista pre...gara, certo che sparare numeri così,poi il bilancio azotato dovrebbe essere positivo per la costruzione di massa muscolare, se non erro.
            esatto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎