Sui post della sezione allenamento o hardgainer molto recenti...vedi i consigli di Vance ed EricZ
bII dove lo trovo?
Collapse
X
-
prova una fullbody del genere:
squat 2/3x10
panca piana 2/3x8
lento av. bil 2x8
sbarra inv. 2/3x8
curl bil 2x6
crunch 2/3x10
tieniti tra le serie sui 2/3 minuti e concentrati sulla corretta esecuzione
inizia con 2 serie poi passa a 3, quando i carichi salgono passa poi alla 2 split di Gawain
ciaoCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
ok ne faccio 3 con una corretta esecuzione!!ti volevo solo chiedere cosè la presa inversa,il side bend e il lento avanti bilancere?un ultima cosa x il riscaldamento faccio come x la scheda di gawain cioè 3 serie prima di ogni esercizio con un peso sempre crescente?e basta?niente stretching?
Commenta
-
-
Originally posted by maxwell
volevo sapere una cosa rig la scheda bII di gawain.....ma dove sono gli esercizi x i bicipiti?io ho bisogno di svilupparli!!
Il side-bend è l'esercizio per rinforzare gli addominali obliqui
Il lento avanti con bilancere è questo:
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
scusa se ti rompo le palle ma al posto del rematore che esercizio posso eseguire x nn sovraccaricare tanto la schiena??e un ultima cosa come faccio ad aumentare di carico x le trazioni?rispondi a queste mie 2 domande e la finisco di romperti,promesso!!
Commenta
-
-
Credo di poter rispondere anche io. Il rematore con manubrio, una mano x volta, non sovraccarica poi tanto la schiena se eseguito bene. Oppure prova con il rematore al cavo o la rowing machine.
CiaoVivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
Commenta
-
Commenta