Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bII dove lo trovo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bII dove lo trovo?

    essendo entrato da poco nel vostro sito vorrei porvi una domanda: dove la trovo la scheda bII?forse sul sito di bodynet.org alla voce allenamenti(schede) ho visto qualcosa,ci sono le schede di gawain e di nn ricordo bene,sono entrambi bII no?quale mi consigliate di seguire?io ho 17 anni ed è 1 anno che faccio palestra anche se ho fatto una pausa estiva di 2mesi!

    #2
    come non ricordi chi è l'altro????

    sono io!!!!!

    cmq sono tutte e due bii e molto buone.

    Commenta


      #3
      Sono entrambe buonissime anche se secondo me mancano di un po' di sale....vero misterX
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        La scheda perfette non esiste!
        Persone diverse rispondono in maniera differente allo stesso approccio all’allenamento. Una variazione individuale può rivelarsi drammatica in alcuni casi.
        Quello che ha funzionato su un soggetto può funzionare su di te, ma d’altra parte può non funzionare e può addirittura avere effetti negativi.

        Prova una scheda e poi variala a seconda delle tue esigenze.
        Progetta da solo il tuo programma
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          ok intanto provo la tua gawain poi se nn mi ci trovo bene faro qlk variazione volevo sapere ma la tua è x incrementare la massa vero?

          Commenta


            #6
            Ok prova quella del Capo se non la reggi poi ti do' la mia..
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              La scheda perfette non esiste!
              Persone diverse rispondono in maniera differente allo stesso approccio all’allenamento. Una variazione individuale può rivelarsi drammatica in alcuni casi.
              Quello che ha funzionato su un soggetto può funzionare su di te, ma d’altra parte può non funzionare e può addirittura avere effetti negativi.

              Prova una scheda e poi variala a seconda delle tue esigenze.
              Progetta da solo il tuo programma
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by maxwell
                ok intanto provo la tua gawain poi se nn mi ci trovo bene faro qlk variazione volevo sapere ma la tua è x incrementare la massa vero?
                Anche se non ritengo debbano esistere sostanziali differenze tra scheda di massa e scheda di definizione (ma cambia l'apporto calorico e l'approccio cardio), diciamo di sì.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Maxwell di dove sei?

                  Ciuaz Atomix

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    La scheda perfette non esiste!
                    Persone diverse rispondono in maniera differente allo stesso approccio all’allenamento. Una variazione individuale può rivelarsi drammatica in alcuni casi.
                    Quello che ha funzionato su un soggetto può funzionare su di te, ma d’altra parte può non funzionare e può addirittura avere effetti negativi.

                    Prova una scheda e poi variala a seconda delle tue esigenze.
                    Progetta da solo il tuo programma
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta


                      #11
                      provincia di firenze!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by maxwell
                        provincia di firenze!!!
                        dove?

                        Commenta


                          #13
                          gawain lunedì inizio la dieta che mi hai corretto tu ,l integrazione come mi hai detto tu e il tuo metodo di allenamento bII,rig a quest ultimo se lo inizio a seguire lunedì sarà un po presto dato che sono fermo da 2 mesi nonostante mi alleni in casa con manubri,cioè devo seguire prima una scheda tipo full-bodì o posso iniziare con la tua bII?un ultima cosa durante l anno devo fare qualke modifica agli esercizi nella tua scheda anche se metti caso mi ci trovo bene o la devo seguire così com è x tutto l anno?tengo a precisare che io definizione nn ho intenzione di farla x almeno un paio di anni!

                          Commenta


                            #14
                            Puoi scegliere se cominciare la scheda in modo molto blando, prendendo confidenza con gli esercizi e con carichi modesti, oppure eseguire una full-body di "ricondizionamento" per un mesetto.

                            Una scheda, finchè ti apporterà dei buoni risultati, non ha senso cambiarla.
                            Trova il tuo metodo preferito e modificala secondo le tue esigenze (sempre se necessario)

                            Buona crescita!
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              mi dici posso trovarla una full body sa ancora nn sono molto pratico!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎