Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio...

    Sto seguendo da circa due settimane una scheda BIIO ripartita in due sessioni settimanali dove cerco di eseguire ogni serie sino ad esaurimento (max due serie). Visto che ancora la forza mi manca non riesco a caricare molto; in questo caso posso fare una serie in piu' in modo tale da sollecitare maggiormente la parte allenata? Oppure mi fermo a sole due serie? Oppure faccio un altro esercizio sempre per lo stesso gruppo muscolare? Oppure????

    Grazie mille a tutti. Ciao


    Gundam

    #2
    All'inizio puoi fare anche tre serie e/o qualche esercizio aggiuntivo. Man mano che l'intensità aumenta riduci il volume.

    Commenta


      #3
      Cerca di arrivare ad esaurimento con quelle due. Aumenta anche di 500 gr., ma cerca di arrivare a far lavorare il muscolo con quelle due, magari rallentando i movimenti.

      Ciao, Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        ...e non avere fretta
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Ok, continuo cosi' allora. Per quanto riguarda il numero di ripetizioni, se per arrivare all'esaurimento ne devo fare 15-20 va bene lo stesso o sono troppe?

          Grazie di nuovo per le info e fra un mesetto vediamo se ci sono risultati. Ciao.

          Gundam

          Commenta


            #6
            Decisamente troppe, a meno che non si tratti delle gambe
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Decisamente troppe, a meno che non si tratti delle gambe
              Giusto.... cerca pesi da 250 gr. da attaccare hai pesi vedrai che risolvi il problema.


              Ciao, Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎