Originariamente Scritto da Paradis
Visualizza Messaggio
Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiodiminusci le rip e fai + peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiodiminusci le rip e fai + peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioooo la prima donna ke nn ha paura di diventare hulk toccando un manubrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioche faccio allora? continuo con questa scheda? datemi un consiglio.. ufff
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio..io ti ho scritto la dieta intanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggiocioe'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallora è 2anni e piu ke ti alleni allora è arrivata l'ora di imparare stacco e squat e di caricare 1po su quella panca orizzontale li nn credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallora è 2anni e piu ke ti alleni allora è arrivata l'ora di imparare stacco e squat e di caricare 1po su quella panca orizzontale li nn credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioti ringrazio.. che risultati hai avuto?
cmq quà nel forum m'hanno sempre detto che va + che bene come dieta..prova...magari falla vedere ai tuoi istruttori..vedi tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiobè avevo perso 3 kg in + o meno 3 settimane...poi nn so xkè li ho ripresi...forse ritenzione..cliclo..nn so..m ero pesata in un periodaccio..ora è un pò che nn guardo la bilancia e penso ke n lo farò ancora x molto ; )
cmq quà nel forum m'hanno sempre detto che va + che bene come dieta..prova...magari falla vedere ai tuoi istruttori..vedi tu!
Commenta
-
Commenta