Originariamente Scritto da Paradis
Visualizza Messaggio
Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeh si bisogna metterla a posto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioriscaldamento fai 5min sulla cyclette ma proprio per scaldarti quindi a bassa intensita poi a fine allenamento ti fai il tuo lavoro aerobico vero e proprio
Commenta
-
-
nn ho detto ke devi fare 1ora..anzi al massimo 30min io consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggionn ho detto ke devi fare 1ora..anzi al massimo 30min io consiglio
Commenta
-
-
un unico appunto spero che tu vorrai dimagrire, e non solo "perdere peso" la differnza sta che nel dimagrire si perdere "solo" la massa grassa in maniera tale che la massa magra non venga toccata...nella perdita di peso si perde tutto anche la massa magra...il termine perdere peso a mio avviso non è molto bello, è meglio dimagrire, dico questa cosa perchè molte volte da parte del gentil sesso sento così, dato che privilegiano solo quello che gli dice la "sacra bilancia" infischiandosene di come si sentono loro...sinceramente ti auguro tu riesca a dimagrire di 8kg ma non di peredere 8kg...volevo farti solo capire che tra queste 2 parole cè di mezzo il tuo sentirti in forma o il tuo sentirti senza forze...
Commenta
-
-
bo quindi per il cardio va bene cosi..ora cerca di riguardare la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioun unico appunto spero che tu vorrai dimagrire, e non solo "perdere peso" la differnza sta che nel dimagrire si perdere "solo" la massa grassa in maniera tale che la massa magra non venga toccata...nella perdita di peso si perde tutto anche la massa magra...il termine perdere peso a mio avviso non è molto bello, è meglio dimagrire, dico questa cosa perchè molte volte da parte del gentil sesso sento così, dato che privilegiano solo quello che gli dice la "sacra bilancia" infischiandosene di come si sentono loro...sinceramente ti auguro tu riesca a dimagrire di 8kg ma non di peredere 8kg...volevo farti solo capire che tra queste 2 parole cè di mezzo il tuo sentirti in forma o il tuo sentirti senza forze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobo quindi per il cardio va bene cosi..ora cerca di riguardare la dieta
cmq nessuno mi aiuta con la dieta?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioforse e' meglio fare il tappeto a fine sessione.. e la cyclette ad inizio??
cmq nessuno mi aiuta con la dieta?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioquindi mi consigli di spostare anche il tappeto a fine sessione?
e ad inizio sessione inizio subito con i pesi allora?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioall'inizio ti fai 5/7 minuti solo di riscaldamento per aumentare i battiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggiosi ma io all'inizio faccio gia' 25 min di tappeto... piu' riscaldamento di questoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma 25 min è troppo, non capisco il target considerando che devi avere energie per la sessione con i pesi e per la sessione cardio successiva
Commenta
-
-
il pt ha cannato a mio parere,fallo solo dopo il wo,devi essere piena di energie per i pesi ke loro sono molto importanti
Commenta
-
Commenta