Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!
Collapse
X
-
-
-
quoto umb!!se la dieta è ok cosi basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquoto umb!!se la dieta è ok cosi basta e avanza
Commenta
-
-
rep appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio direi di fare 45 min di pesi e 15 si e no di aerobica!! ritengo che sia piu efficace per la combustione dei grassi una passeggiata lontana dal allenamento di un oretta a ritmo sostenuto, senza superare mai il 40-50% della soglia cardiaca massima!....e questi 8kg li tolgo quando??? non mi e' mai capitato che qualcuno mi desse una scheda con 15 min di cardio.. eppure ho cambiato tanti pt e taaaaaaante schede. bhe' ma se cosi' fosse, tanto di guadagnato! eheh
Commenta
-
-
ti ho gia detto ke i kg li perdi con la dieta nn con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioti ho gia detto ke i kg li perdi con la dieta nn con l'allenamento
Commenta
-
-
allora segui 1dieta,fattela consigliare nella sezione appposta aprendo 1altro post ke li ce ki ti puo aiutare..e tieni l'allenamento come ti abbiamo detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallora segui 1dieta,fattela consigliare nella sezione appposta aprendo 1altro post ke li ce ki ti puo aiutare..e tieni l'allenamento come ti abbiamo detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggiogia' fatto.. ho addirittura postato anche il foglio scannerizzato dei risultati plicometrici... piu' di cosi'... ma manco l'ombra di una risposta,quanto tempo fa l'hai postata?
Commenta
-
-
secondo me perche è troppo voluminosa e le rip sono troppo alte cosi catabolizzi tutto,poi tutto quel cardio,troppo..se vuoi perdere quei kg è la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosecondo me perche è troppo voluminosa e le rip sono troppo alte cosi catabolizzi tutto,poi tutto quel cardio,troppo..se vuoi perdere quei kg è la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza MessaggioCatabolizzo.. cioe'??? scusate sono tre giorni che sto su questo forum. eheeh. cmq troppo cardio e' controproducente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi troppo è controproducente..praticamente è perdere massa muscolare
Commenta
-
Commenta