Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!
Collapse
X
-
-
-
quoto umb!!se la dieta è ok cosi basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquoto umb!!se la dieta è ok cosi basta e avanza
Commenta
-
-
rep appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio direi di fare 45 min di pesi e 15 si e no di aerobica!! ritengo che sia piu efficace per la combustione dei grassi una passeggiata lontana dal allenamento di un oretta a ritmo sostenuto, senza superare mai il 40-50% della soglia cardiaca massima!
Commenta
-
-
ti ho gia detto ke i kg li perdi con la dieta nn con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioti ho gia detto ke i kg li perdi con la dieta nn con l'allenamento
Commenta
-
-
allora segui 1dieta,fattela consigliare nella sezione appposta aprendo 1altro post ke li ce ki ti puo aiutare..e tieni l'allenamento come ti abbiamo detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallora segui 1dieta,fattela consigliare nella sezione appposta aprendo 1altro post ke li ce ki ti puo aiutare..e tieni l'allenamento come ti abbiamo detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggiogia' fatto.. ho addirittura postato anche il foglio scannerizzato dei risultati plicometrici... piu' di cosi'... ma manco l'ombra di una risposta
Commenta
-
-
secondo me perche è troppo voluminosa e le rip sono troppo alte cosi catabolizzi tutto,poi tutto quel cardio,troppo..se vuoi perdere quei kg è la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosecondo me perche è troppo voluminosa e le rip sono troppo alte cosi catabolizzi tutto,poi tutto quel cardio,troppo..se vuoi perdere quei kg è la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza MessaggioCatabolizzo.. cioe'??? scusate sono tre giorni che sto su questo forum. eheeh. cmq troppo cardio e' controproducente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi troppo è controproducente..praticamente è perdere massa muscolare
Commenta
-
Commenta