cmq raga', ora tirando le somme, che faccio? proseguo con questa scheda? o sbatto di nuovo la testa al muro e vado a pescare altri pt, altre schede, e altro tutto?? ...se la questione e' che sarebbe un allenamento troppo intenso non c'e' problema, ho fatto gia' una settimana con questa scheda.. a me interessano i risultati... ditemi voi
Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!
Collapse
X
-
io cambierei scheda poi fai come vuoi..avevo proposto 1scheda ad 1ragazza che si chiama audrey qua su bw e secondo me piu andare bene anche per te,il post mi pare ke si chiamassa allenamento a giugno,fai 1copia e incolla e vediamo cosa dicono gli altri
Commenta
-
-
io cambierei scheda poi fai come vuoi..avevo proposto 1scheda ad 1ragazza che si chiama audrey qua su bw e secondo me piu andare bene anche per te,il post mi pare ke si chiamassa allenamento a giugno,fai 1copia e incolla e vediamo cosa dicono gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioma a livello del corpo hai anche notato 'asciugamento' ?? .. e la dieta era abbinata ad esercizio fisico?
si sono un pò + "tirata" ( avoglia ancora ) rispetto a prima, ma quello credo sia l'allenamento + ke altro...xò si in sostanza mi vedo meglio!!
comunque certo dieta e allenamento insieme ..sennò è inutile!!
Commenta
-
-
l'hai vista la scheda ke ti ho detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiol'hai vista la scheda ke ti ho detto?
Commenta
-
-
io nn avrei paura a mettere su un filino di mescoli in piu!! devi sapere che mettendo su massa magra acceleri il metabolismo cosa che sicuramente ti aiutera! o mi raccomando pasti leggeri e frequenti ti aiuteranno a alzare ulteriormente il metabolismo! nn allenarti piu di un ora altrimenti catabolizzerai il tessuto muscolare e esso ti serve per tener su il metabolismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio nn avrei paura a mettere su un filino di mescoli in piu!! devi sapere che mettendo su massa magra acceleri il metabolismo cosa che sicuramente ti aiutera! o mi raccomando pasti leggeri e frequenti ti aiuteranno a alzare ulteriormente il metabolismo! nn allenarti piu di un ora altrimenti catabolizzerai il tessuto muscolare e esso ti serve per tener su il metabolismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioio nn avrei paura a mettere su un filino di mescoli in piu!! devi sapere che mettendo su massa magra acceleri il metabolismo cosa che sicuramente ti aiutera! o mi raccomando pasti leggeri e frequenti ti aiuteranno a alzare ulteriormente il metabolismo! nn allenarti piu di un ora altrimenti catabolizzerai il tessuto muscolare e esso ti serve per tener su il metabolismo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie
io direi 1h pesi + max 40 min cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggiosi si l'ho vista... ma non ha nulla a che vedere con il mio lavoro pero'.. ho visto che lei ad esempio arriva a 20kg col petto ... io non supero i 5... lei addirittura arriva ad alzare 120 kg.. capisci? e' proprio un altro tipo di lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggioae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta