Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paradis
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 169
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #61
    cmq raga', ora tirando le somme, che faccio? proseguo con questa scheda? o sbatto di nuovo la testa al muro e vado a pescare altri pt, altre schede, e altro tutto?? ...se la questione e' che sarebbe un allenamento troppo intenso non c'e' problema, ho fatto gia' una settimana con questa scheda.. a me interessano i risultati... ditemi voi

    Commenta

    • baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

      #62
      io cambierei scheda poi fai come vuoi..avevo proposto 1scheda ad 1ragazza che si chiama audrey qua su bw e secondo me piu andare bene anche per te,il post mi pare ke si chiamassa allenamento a giugno,fai 1copia e incolla e vediamo cosa dicono gli altri
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta

      • baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

        #63
        io cambierei scheda poi fai come vuoi..avevo proposto 1scheda ad 1ragazza che si chiama audrey qua su bw e secondo me piu andare bene anche per te,il post mi pare ke si chiamassa allenamento a giugno,fai 1copia e incolla e vediamo cosa dicono gli altri
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta

        • EliH8
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 296
          • 7
          • 0
          • Marche
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
          ma a livello del corpo hai anche notato 'asciugamento' ?? .. e la dieta era abbinata ad esercizio fisico?

          si sono un pò + "tirata" ( avoglia ancora ) rispetto a prima, ma quello credo sia l'allenamento + ke altro...xò si in sostanza mi vedo meglio!!
          comunque certo dieta e allenamento insieme ..sennò è inutile!!

          Commenta

          • Paradis
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 169
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #65
            ma cos'e' che non va??? uff.... cambiar dinuovo scheda dopo nemmeno una settimana ... ((((

            Commenta

            • baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

              #66
              l'hai vista la scheda ke ti ho detto?
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta

              • Paradis
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 169
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                l'hai vista la scheda ke ti ho detto?
                si si l'ho vista... ma non ha nulla a che vedere con il mio lavoro pero'.. ho visto che lei ad esempio arriva a 20kg col petto ... io non supero i 5... lei addirittura arriva ad alzare 120 kg.. capisci? e' proprio un altro tipo di lavoro...

                Commenta

                • Paradis
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 169
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  up

                  Commenta

                  • umb!!
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 629
                    • 38
                    • 56
                    • campania
                    • Send PM

                    #69
                    io nn avrei paura a mettere su un filino di mescoli in piu!! devi sapere che mettendo su massa magra acceleri il metabolismo cosa che sicuramente ti aiutera! o mi raccomando pasti leggeri e frequenti ti aiuteranno a alzare ulteriormente il metabolismo! nn allenarti piu di un ora altrimenti catabolizzerai il tessuto muscolare e esso ti serve per tener su il metabolismo!

                    Commenta

                    • Paradis
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 169
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                      io nn avrei paura a mettere su un filino di mescoli in piu!! devi sapere che mettendo su massa magra acceleri il metabolismo cosa che sicuramente ti aiutera! o mi raccomando pasti leggeri e frequenti ti aiuteranno a alzare ulteriormente il metabolismo! nn allenarti piu di un ora altrimenti catabolizzerai il tessuto muscolare e esso ti serve per tener su il metabolismo!
                      ae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie

                      Commenta

                      • Paradis
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 169
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                        io nn avrei paura a mettere su un filino di mescoli in piu!! devi sapere che mettendo su massa magra acceleri il metabolismo cosa che sicuramente ti aiutera! o mi raccomando pasti leggeri e frequenti ti aiuteranno a alzare ulteriormente il metabolismo! nn allenarti piu di un ora altrimenti catabolizzerai il tessuto muscolare e esso ti serve per tener su il metabolismo!
                        ae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                          ae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie
                          1h pesi 1h cardio? decisamente troppo secondo me.

                          io direi 1h pesi + max 40 min cardio

                          Commenta

                          • baldo21
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 2235
                            • 57
                            • 96
                            • home gym
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                            si si l'ho vista... ma non ha nulla a che vedere con il mio lavoro pero'.. ho visto che lei ad esempio arriva a 20kg col petto ... io non supero i 5... lei addirittura arriva ad alzare 120 kg.. capisci? e' proprio un altro tipo di lavoro...
                            nn centra niente come ti ho detto è ora di iparare e di caricare sugli esercizi
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta

                            • umb!!
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 629
                              • 38
                              • 56
                              • campania
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                              ae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie
                              guarda che c'è scritto nn piu di un oroa di allenamento!!!!!! come fai a leggere due

                              Commenta

                              • umb!!
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 629
                                • 38
                                • 56
                                • campania
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                                ae',.. mi state dando tremila opinioni diverse... per quanto riguarda la sessione pesi e' un ora.. poi l'altra ora e' di cardio.. in pratica sono 2 ore a sessione. per piacere puoi leggere la scheda ad inizio post e dirmi che ne pensi? grazie
                                nn riesco a leggere nel mio messaggio precedente dove ti ho detto di fare un ora di pesi e un ora di cardio!!! sara perche nn l'ho scritto?!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X