Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    vabbè fai come vuoi
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #32
      Tiè ti scrivo la mia dietaccia ( ormai la scrivo a tutti )
      ha funzionato per un periodo..poi ho ripreso qualche maledetto kg inspiegabilmente ma sarò io che sono strana...
      cmq nn è male prova un pò!

      COLAZIONE:

      yogurt magro + 30gr cereali / thè verde + 30gr cereali o con 3 fette biscottate con miele

      SPUNTINO:

      - un frutto ( mela-pera ) + 3 noci o 9 mandorle / fiocchi di latte

      PRANZO

      - 80gr pasta o riso con 1c d'olio ( oppure sughi leggeri, pomdoro e basilico, verdure..cose così) [ io la mangio solo 2 volte a settimana ]
      - 150gr carne ( tacchino, petto d pollo) o 150gr pesce ( io mi drogo di tonno ormai..ogni tanto mangia il salmone o sgrombo anche se è pesce + grasso )
      -verdura a volontà (se mangi la pasta evita carote e patate )
      per i formaggi..anche quelli li mangio 2 volte a settimana e prendo solo fiocchi di latte, philadelphia balance e mozzarelle light!!

      SPUNTINO

      - un frutto
      se coincide con il post allenamento meglio una banana o uno yogurt e un c. di miele....ma io vado di barrette sto periodo (ANZI GIà CHE CI SONO VOLEVO CHIEDERE...MA LE BARRETTE PROTEICHE CHE VENDONO IN PALESTRA...VANNO BENE POST-WO X CHI DEVE DIMAGRIRE..O C'è TROPPA ROBA??)


      CENA

      150 gr carne-pesce
      verdura a volontà anche ( qui no carote, patate per carità di dio )


      ecco
      Last edited by EliH8; 12-06-2008, 13:35:48.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
        In pratica son 5 giorni di allenamento a settimana.
        Per il resto sto cercando di mangiare in maniera ipocalorica e sana..

        Lunedi e Giovedi: Cardio+Addominali+Gambe+Cardio
        25 min di lavoro aerobico
        Crunch 5 serie per 10 ripetizioni
        Addominali obliquoi 5x10
        Addominali bassi 5x10

        Leg Press 5x12
        Leg Extencion 5x12
        Adduttor Machine 5x12
        Glutei 5x12
        Lower Back 5x12
        Abduttor Machine 5x12
        30 min lavoro aerobico
        (i pesi non superano i 20 kg perche' mi ha detto di farli veloce, prima li facevo piu' lenti ed arrivavo generalmente ai 35/40 kg)

        Martedi,Venerdi: Cardio+Petto+Spalle+Cardio
        25 min cardio
        Petto su panca inclinata 7x12
        Chest Press 7x12
        Petto al bilanciere senza pesi 7x12
        Petto al bilanciere con 1,2 kg di peso per parte 7x12
        Distensioni panca piana 7x12
        Croci panca inclinata 7x12
        Distensioni panca inclinata 7x12
        (in tutti gli esercizi per il petto uso pesi da 4kg per mano, svolti in maniera abbastanza veloce, il mese scorso facevo sempre 4kg per parte ma con 5 serie e 10 ripetizioni)

        Spalle (non so il nome preciso degli esercizi per le spalle)
        30 min cardio

        Mercoledi: Cardio+Braccia+Dorso+Cardio
        25 min cardio
        Bicipiti 5x12 con pesi da 4kg per mano
        Bicipiti ai cavi 5x12 con 15kg
        Bicipiti alla Vertical Row 5x12 con 20 kg
        Tricipiti 5x12 con pesi da 4kg
        Tricipiti ai cavi 5x12 con 15 kg

        Lat Machine 5x12 con 15kg
        Vetical Row (utile anche per il dorso) 5x12 con 20kg
        30 min cardio


        Attendo giudizi e pareri... ah, e scusate per il messaggio interminabile.
        la tabella è estemamente intensa.
        serie x ripetizioni, nell'allenamento lu-gio superi 400 reps, considerando i 25 min di cardio iniziale.
        non solo ma 5 allenamenti sono troppi, non sono neppure differenziati in High Pressure e Low Pressure, vale a dire con alternanza del livello di intensità.
        mi lascia perplesso.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #34
          fai 3allenamenti a settimana per 1oretta di pesi e poi il cardio vedrai ke cosi ottieni piu risultati aggiungendo anche 1po di massa magra
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            la tabella è estemamente intensa.
            serie x ripetizioni, nell'allenamento lu-gio superi 400 reps, considerando i 25 min di cardio iniziale.
            non solo ma 5 allenamenti sono troppi, non sono neppure differenziati in High Pressure e Low Pressure, vale a dire con alternanza del livello di intensità.
            mi lascia perplesso.
            ufff,... non so proprio che fare allora.. sinceramente a farcela c'e' la faccio, niente di estenuante. certo,non sono proprio il massimo dopo una sessione in palestra, ma le forze cmq c'e' le ho ancora

            Commenta


              #36
              allora nn ti alleni bene
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                fai 3allenamenti a settimana per 1oretta di pesi e poi il cardio vedrai ke cosi ottieni piu risultati aggiungendo anche 1po di massa magra
                l'ho fatto per 2 anni questo...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                  l'ho fatto per 2 anni questo...
                  e come ti 6trovata?
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                    allora nn ti alleni bene
                    scusate per allenarmi bene vuol dire che non devo aver nemmeno la forza di camminare????

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      e come ti 6trovata?
                      mah....dal punto di vista fisico bene,nel senso che la fatica poco la sentivo a sessione terminata...anzi mi sentivo quasi meglio.. dal punto di vista dei risultati... MAH!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                        scusate per allenarmi bene vuol dire che non devo aver nemmeno la forza di camminare????
                        no pero se esci a fine wo che hai ancora forza vuol dire ke potevi dare di piu,poi per le donne il discorso nn è tanto differente dagli uomini se dai quello ke puoi dare esci dalla palestra e pensi ke piu dik cosi nn potevi fare..questo è il modo per vedere miglioramenti
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                          no pero se esci a fine wo che hai ancora forza vuol dire ke potevi dare di piu,poi per le donne il discorso nn è tanto differente dagli uomini se dai quello ke puoi dare esci dalla palestra e pensi ke piu dik cosi nn potevi fare..questo è il modo per vedere miglioramenti
                          ma infatti ci metto tutta me stessa negli allenamenti.. il sudore mi scende a goccie. e la tuta non ti dico... si potrebbe strizzare... il fatto e' che cmq dopo 2 anni e mezzo di palestra non sono piu' una principiante. quindi l'allenamento riesco a reggerlo meglio, mi sembra anche normale.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                            ma infatti ci metto tutta me stessa negli allenamenti.. il sudore mi scende a goccie. e la tuta non ti dico... si potrebbe strizzare... il fatto e' che cmq dopo 2 anni e mezzo di palestra non sono piu' una principiante. quindi l'allenamento riesco a reggerlo meglio, mi sembra anche normale.
                            bene allora tranquilla ke con 1buona dieta i risultati arrivano..
                            prova ad aumentare i kg ke metti su il bilanciere ogni volta ke ti alleni cosi ti verra anche 1buona muscolatura definita e tonica
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                              bene allora tranquilla ke con 1buona dieta i risultati arrivano..
                              prova ad aumentare i kg ke metti su il bilanciere ogni volta ke ti alleni cosi ti verra anche 1buona muscolatura definita e tonica
                              ogni allenamento aumento i kg sul bilanciere???
                              noooooooooooooooooooooo.. gia' ne devo far 7x12 .. mi vuoi far morire

                              Commenta


                                #45
                                diminusci le rip e fai + peso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎