Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
    quindi mi consigli di spostare anche il tappeto a fine sessione?
    e ad inizio sessione inizio subito con i pesi allora?
    riscaldamento fai 5min sulla cyclette ma proprio per scaldarti quindi a bassa intensita poi a fine allenamento ti fai il tuo lavoro aerobico vero e proprio
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      eh si bisogna metterla a posto..
      sono pronta.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
        riscaldamento fai 5min sulla cyclette ma proprio per scaldarti quindi a bassa intensita poi a fine allenamento ti fai il tuo lavoro aerobico vero e proprio
        madonna ma gia' e' un trauma fare quei 25 min di tappeto ad inizio sessione... figurarsi farne un ora completa a fine sessione col corpo 'martoriato' dall'allenamento..

        Commenta


          #19
          nn ho detto ke devi fare 1ora..anzi al massimo 30min io consiglio
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            nn ho detto ke devi fare 1ora..anzi al massimo 30min io consiglio
            ma io gia' la faccio mezz ora di cardio a fine sessione...

            Commenta


              #21
              un unico appunto spero che tu vorrai dimagrire, e non solo "perdere peso" la differnza sta che nel dimagrire si perdere "solo" la massa grassa in maniera tale che la massa magra non venga toccata...nella perdita di peso si perde tutto anche la massa magra...il termine perdere peso a mio avviso non è molto bello, è meglio dimagrire, dico questa cosa perchè molte volte da parte del gentil sesso sento così, dato che privilegiano solo quello che gli dice la "sacra bilancia" infischiandosene di come si sentono loro...sinceramente ti auguro tu riesca a dimagrire di 8kg ma non di peredere 8kg...volevo farti solo capire che tra queste 2 parole cè di mezzo il tuo sentirti in forma o il tuo sentirti senza forze...

              Commenta


                #22
                bo quindi per il cardio va bene cosi..ora cerca di riguardare la dieta
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
                  un unico appunto spero che tu vorrai dimagrire, e non solo "perdere peso" la differnza sta che nel dimagrire si perdere "solo" la massa grassa in maniera tale che la massa magra non venga toccata...nella perdita di peso si perde tutto anche la massa magra...il termine perdere peso a mio avviso non è molto bello, è meglio dimagrire, dico questa cosa perchè molte volte da parte del gentil sesso sento così, dato che privilegiano solo quello che gli dice la "sacra bilancia" infischiandosene di come si sentono loro...sinceramente ti auguro tu riesca a dimagrire di 8kg ma non di peredere 8kg...volevo farti solo capire che tra queste 2 parole cè di mezzo il tuo sentirti in forma o il tuo sentirti senza forze...
                  guarda sinceramente non ho nemmeno la bilancia a casa.. non mi peso da non so quanto.. faccio riferimento agli esami plicometrici.. il mio obbiettivo cmq e' 'tirarmi'..definirmi..,. sotto ho gia' una bella muscolatura.. ad esempio sento addominali durissimi con una bella forma,.. cosi' anche nel resto del corpo. sono 2 anni che faccio palestra senza mai aver dedicato molta attenzione al cardio purtroppo,perche' e' davvero difficile per me reggerlo. quindi il fisico sotto c'e'.. e' quello strato di grasso che lo nasconde.. niente di esagerato cmq,anzi. se mi vedessi crederesti sia una presa in giro la questione degli 8kg

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                    bo quindi per il cardio va bene cosi..ora cerca di riguardare la dieta
                    forse e' meglio fare il tappeto a fine sessione.. e la cyclette ad inizio??
                    cmq nessuno mi aiuta con la dieta?????

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                      forse e' meglio fare il tappeto a fine sessione.. e la cyclette ad inizio??
                      cmq nessuno mi aiuta con la dieta?????
                      sinceramente nn cambia tanto..per la dieta aspettiamo gli esperti,tipo dorian o max se intervengono
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                        quindi mi consigli di spostare anche il tappeto a fine sessione?
                        e ad inizio sessione inizio subito con i pesi allora?
                        all'inizio ti fai 5/7 minuti solo di riscaldamento per aumentare i battiti
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          all'inizio ti fai 5/7 minuti solo di riscaldamento per aumentare i battiti
                          si ma io all'inizio faccio gia' 25 min di tappeto... piu' riscaldamento di questo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                            si ma io all'inizio faccio gia' 25 min di tappeto... piu' riscaldamento di questo
                            ma 25 min è troppo, non capisco il target considerando che devi avere energie per la sessione con i pesi e per la sessione cardio successiva
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                              ma 25 min è troppo, non capisco il target considerando che devi avere energie per la sessione con i pesi e per la sessione cardio successiva
                              il pt ha detto che serve per aumentare il metabolismo

                              Commenta


                                #30
                                il pt ha cannato a mio parere,fallo solo dopo il wo,devi essere piena di energie per i pesi ke loro sono molto importanti
                                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                                BALDO 21
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎