Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento ragazzA: definizione e perdita peso!

    ciao ragazzi e ragazze (se c'e' ne' qualcuna oltre a me). vorrei dei pareri circa questa scheda che vi mostrero',datami da un personal trainer.. ci tengo a precisare che i miei obbiettivi sono PERDITA DI 8KG per raggiungere il peso forma (ho fatto la plico) e piu' precisamente cercar di diminuire un po' il seno, e DEFINIZIONE! non voglio assolutamente veder il mio corpo crescere.. sono una ragazza!
    Sono alta 177 e peso 75kg (anche se quando lo dico mi ridono tutti in faccia perche' il grasso e' sparso in maniera omogenea,non si nota che abbia 8kg in eccesso,e poi c'e' l'altezza,quindi...)
    comunque:
    In pratica son 5 giorni di allenamento a settimana.
    Per il resto sto cercando di mangiare in maniera ipocalorica e sana..

    Lunedi e Giovedi: Cardio+Addominali+Gambe+Cardio
    25 min di lavoro aerobico
    Crunch 5 serie per 10 ripetizioni
    Addominali obliquoi 5x10
    Addominali bassi 5x10

    Leg Press 5x12
    Leg Extencion 5x12
    Adduttor Machine 5x12
    Glutei 5x12
    Lower Back 5x12
    Abduttor Machine 5x12
    30 min lavoro aerobico
    (i pesi non superano i 20 kg perche' mi ha detto di farli veloce, prima li facevo piu' lenti ed arrivavo generalmente ai 35/40 kg)

    Martedi,Venerdi: Cardio+Petto+Spalle+Cardio
    25 min cardio
    Petto su panca inclinata 7x12
    Chest Press 7x12
    Petto al bilanciere senza pesi 7x12
    Petto al bilanciere con 1,2 kg di peso per parte 7x12
    Distensioni panca piana 7x12
    Croci panca inclinata 7x12
    Distensioni panca inclinata 7x12
    (in tutti gli esercizi per il petto uso pesi da 4kg per mano, svolti in maniera abbastanza veloce, il mese scorso facevo sempre 4kg per parte ma con 5 serie e 10 ripetizioni)

    Spalle (non so il nome preciso degli esercizi per le spalle)
    30 min cardio

    Mercoledi: Cardio+Braccia+Dorso+Cardio
    25 min cardio
    Bicipiti 5x12 con pesi da 4kg per mano
    Bicipiti ai cavi 5x12 con 15kg
    Bicipiti alla Vertical Row 5x12 con 20 kg
    Tricipiti 5x12 con pesi da 4kg
    Tricipiti ai cavi 5x12 con 15 kg

    Lat Machine 5x12 con 15kg
    Vetical Row (utile anche per il dorso) 5x12 con 20kg
    30 min cardio


    Attendo giudizi e pareri... ah, e scusate per il messaggio interminabile.
    Last edited by Paradis; 12-06-2008, 11:40:30.

    #2
    ti stoppo subito perchè per perdere peso la prima cosa da tenere sotto controllo è la dieta
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      ti stoppo subito perchè per perdere peso la prima cosa da tenere sotto controllo è la dieta
      si infatti sto anche seguendo un regime alimentare ipocalorico.. lo avevo scritto a fine messaggio. ma ora lo edito e lo rendo piu' visibile.

      Commenta


        #4
        il cardio ovviamente dovresti farlo dopo la sessione di allenamento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          ti stoppo subito perchè per perdere peso la prima cosa da tenere sotto controllo è la dieta
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #6
            posta la dieta
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi e ragazze (se c'e' ne' qualcuna oltre a me). vorrei dei pareri circa questa scheda che vi mostrero',datami da un personal trainer.. ci tengo a precisare che i miei obbiettivi sono PERDITA DI 8KG per raggiungere il peso forma (ho fatto la plico) e piu' precisamente cercar di diminuire un po' il seno, e DEFINIZIONE! non voglio assolutamente veder il mio corpo crescere.. sono una ragazza!
              Sono alta 177 e peso 75kg (anche se quando lo dico mi ridono tutti in faccia perche' il grasso e' sparso in maniera omogenea,non si nota che abbia 8kg in eccesso,e poi c'e' l'altezza,quindi...)
              comunque:
              In pratica son 5 giorni di allenamento a settimana.
              Per il resto sto cercando di mangiare in maniera ipocalorica e sana..

              Lunedi e Giovedi: Cardio+Addominali+Gambe+Cardio
              25 min di lavoro aerobico
              Crunch 5 serie per 10 ripetizioni
              Addominali obliquoi 5x10
              Addominali bassi 5x10

              Leg Press 5x12
              Leg Extencion 5x12
              Adduttor Machine 5x12
              Glutei 5x12
              Lower Back 5x12
              Abduttor Machine 5x12
              30 min lavoro aerobico
              (i pesi non superano i 20 kg perche' mi ha detto di farli veloce, prima li facevo piu' lenti ed arrivavo generalmente ai 35/40 kg)

              Martedi,Venerdi: Cardio+Petto+Spalle+Cardio
              25 min cardio
              Petto su panca inclinata 7x12
              Chest Press 7x12
              Petto al bilanciere senza pesi 7x12
              Petto al bilanciere con 1,2 kg di peso per parte 7x12
              Distensioni panca piana 7x12
              Croci panca inclinata 7x12
              Distensioni panca inclinata 7x12
              (in tutti gli esercizi per il petto uso pesi da 4kg per mano, svolti in maniera abbastanza veloce, il mese scorso facevo sempre 4kg per parte ma con 5 serie e 10 ripetizioni)

              Spalle (non so il nome preciso degli esercizi per le spalle)
              30 min cardio

              Mercoledi: Cardio+Braccia+Dorso+Cardio
              25 min cardio
              Bicipiti 5x12 con pesi da 4kg per mano
              Bicipiti ai cavi 5x12 con 15kg
              Bicipiti alla Vertical Row 5x12 con 20 kg
              Tricipiti 5x12 con pesi da 4kg
              Tricipiti ai cavi 5x12 con 15 kg

              Lat Machine 5x12 con 15kg
              Vetical Row (utile anche per il dorso) 5x12 con 20kg
              30 min cardio


              Attendo giudizi e pareri... ah, e scusate per il messaggio interminabile.
              la perdita di peso si ottiene solamente in un regime di deficit calorico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi e ragazze (se c'e' ne' qualcuna oltre a me). vorrei dei pareri circa questa scheda che vi mostrero',datami da un personal trainer.. ci tengo a precisare che i miei obbiettivi sono PERDITA DI 8KG per raggiungere il peso forma (ho fatto la plico) e piu' precisamente cercar di diminuire un po' il seno, e DEFINIZIONE! non voglio assolutamente veder il mio corpo crescere..
                mi fa sempre sorridere queste affermazioni delle ragazze

                addirittura una mia amica mi disse.."voglio perdere massa magra"
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #9
                  tranquilla ke i pesi possono rendere solo piu femminili e carine,anche se fai sempree stacco,panca e squat al massimo nn diventerai mai una mr. olympia perche le donne hanno livelli di testo bassissimi e quelle ke vedi enormi alla televisione o nele riviste di BB è perche se lo iniettano..

                  quindi vai tranquilla ke grossa nn ci diventi,vai di stacco e squat e preoccupati della dieta per perdere peso
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                    posta la dieta
                    non e' una vera e propria dieta. nel senso che non sono andata da alcun dietologo per questi 8 kg. mi sono semplicemente regolata da me, evitando fritture, cibi spazzatura, schifezze varie,.. pero' mi farebbe piacere se qualcuno mi desse una dritta anche su cosa mangiare.

                    cmq mattina 4 fette biscottate con un velo di marmellata+spremuta di arancia senza zucchero
                    meta' mattina un actimel
                    pranzo solo primo non troppo abbondante+fetta di pane+insalata
                    meta' pomeriggio un frutto
                    sera solo secondo senza pane, niente fritture, e cose varie... +insalata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                      non e' una vera e propria dieta. nel senso che non sono andata da alcun dietologo per questi 8 kg. mi sono semplicemente regolata da me, evitando fritture, cibi spazzatura, schifezze varie,.. pero' mi farebbe piacere se qualcuno mi desse una dritta anche su cosa mangiare.
                      gia questo aiuta molto
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        il cardio ovviamente dovresti farlo dopo la sessione di allenamento.
                        perche? io lo faccio ad inizio e fine sessione..
                        solitamente inizio con tappeto e termino con cyclette

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                          perche? io lo faccio ad inizio e fine sessione..
                          solitamente inizio con tappeto e termino con cyclette
                          perche dopo il wo con i pesi usi le riserve di glicogeno e se dopo fai aerobica sfrutti subitom il grasso come carburante
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Paradis Visualizza Messaggio
                            non e' una vera e propria dieta. nel senso che non sono andata da alcun dietologo per questi 8 kg. mi sono semplicemente regolata da me, evitando fritture, cibi spazzatura, schifezze varie,.. pero' mi farebbe piacere se qualcuno mi desse una dritta anche su cosa mangiare.

                            cmq mattina 4 fette biscottate con un velo di marmellata+spremuta di arancia senza zucchero
                            meta' mattina un actimel
                            pranzo solo primo non troppo abbondante+fetta di pane+insalata
                            meta' pomeriggio un frutto
                            sera solo secondo senza pane, niente fritture, e cose varie... +insalata
                            eh si bisogna metterla a posto..
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                              perche dopo il wo con i pesi usi le riserve di glicogeno e se dopo fai aerobica sfrutti subitom il grasso come carburante
                              quindi mi consigli di spostare anche il tappeto a fine sessione?
                              e ad inizio sessione inizio subito con i pesi allora?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎