Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Mia scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioInfatti ho molta difficoltà a metter peso forse perchè sono longilineo? Stò seguendo la dieta che mi ha dato dorian. Io peso 70kg x 181cm. La seduta di aerobica che dovrei fare una volta a week la faccio la mattina a stomaco vuoto? Grazie ancora.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto probabile, la genetica è tutto. consiglio di fare cardio a digiuno ma fallo uan volta, oppure per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMa da longilineo che speranze ho di mettere un po di massa? Come faccio a prendere la circonferenza del polso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma te allenate e non farti paronie, per dinci
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma te allenate e non farti paronie, per dinci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioQuando faccio lo squat guidato mi sembra di sudare di più rispetto al tradizionale perkè? Poi quante volte alla settimana mi dovrei pesare e quanto dovrei aumentare? Grazie.
2. basta con ste domande sono illogiche e assurde... allenati e basta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioCi ho provato ma non riesco a fare 15-20 min di aerobica post wo come devo fare? Dovrei prendere una cp di caffeina?
Scusate l'intromissione, ma certe cose non le posso proprio leggere
a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aska Visualizza MessaggioUna cp di caffeina?E da quanti mg? Te lo chiedo perchè oltre a un certo apporto diventa doping E poi, scusa la franchezza, ma che bisogno hai di prendere la caffeina per fare 15' di aerobica post wo? Sei sicuro di stare bene?
a.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioQuando faccio lo squat guidato mi sembra di sudare di più rispetto al tradizionale perkè? Poi quante volte alla settimana mi dovrei pesare e quanto dovrei aumentare? Grazie.
Nn pesarti,usa lo spekkio nn la bilancia.
La caffeina diventa doping....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aska Visualizza MessaggioUna cp di caffeina?E da quanti mg? Te lo chiedo perchè oltre a un certo apporto diventa doping E poi, scusa la franchezza, ma che bisogno hai di prendere la caffeina per fare 15' di aerobica post wo? Sei sicuro di stare bene?
a.
Commenta
-
-
Scusate, ma se cominciamo che per fare 15' di aerobica post wo si devono prendere le cp di caffeina... Ricordo a Manx e a MOST che l' abuso di caffeina è doping, non è una mia opinione. Mica dico che non si può più prendere il caffè o bere la cocacola, ma se uno si mette in testa di modificare la propria performance, specialmente se è una performance ridicola ( 15' di lavoro aerobico) assumendo caffeina... Beh, il messaggio è preoccupante... Cosa penserà di assumere TAEKWONDO quando dovrà fare130kg di squat?
mah...
a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aska Visualizza MessaggioScusate, ma se cominciamo che per fare 15' di aerobica post wo si devono prendere le cp di caffeina... Ricordo a Manx e a MOST che l' abuso di caffeina è doping, non è una mia opinione. Mica dico che non si può più prendere il caffè o bere la cocacola, ma se uno si mette in testa di modificare la propria performance, specialmente se è una performance ridicola ( 15' di lavoro aerobico) assumendo caffeina... Beh, il messaggio è preoccupante... Cosa penserà di assumere TAEKWONDO quando dovrà fare130kg di squat?
mah...
a.
Cmq concordo ke per 15 minuti di cardio post-wo si può fare benissimo a meno della caffeina....al massimo si mangia di più nel pre-allMatt10
Commenta
-
-
scusatemi, ma l'abuso di caffeina sarebbe doping?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
6. Caffeina - Caffeina e doping
La caffeina è stata inserita nella lista delle sostanze dopanti dalla Commissione medica de CIO da quando è stato appurato che veniva assunta dagli atleti ad alti dosaggi per le sue proprietà eccitanti. A tal fine la caffeina veniva somministrata prevalentemente in forma di preparato farmacologico. Per non vietare del tutto la possibilità d bere bevande contenenti caffeina è stato fissato un valore minimo di 12 microgrammi di caffeina per ml di urina. Solo se la concentrazione della caffeina nel campione di urina di un atleta supera questo valore il risultato del controllo viene dichiarato positivo.
La caffeina, insieme alla teobromina ed alla teofillina, appartiene al gruppo dei derivati della xantina.
<SPAN style="mso-bidi-font-size: 10.0pt">Queste sostanze hanno effetti rilassanti sulla muscolatura liscia, in particolare su quella bronchiale, per cui ad es. la teofillina vene utilizzata a scopo terapeutico contro l‘asma. D'altra parte, hanno anche un effetto stimolante a livello del sistema nervoso centrale, del muscolo cardiaco, della muscolatura scheletrica ed un effetto diuretico a livello dei reni. A differenza della caffeina, per la teofillina e la teobromina non esiste attualmente alcun divieto. Dal momento che l'assunzione di caffeina non è del tutto proibito, sussiste il problema se assumendo bevande contenenti caffeina si possa incorrere nel rischio di superare questo valore limite di 12 microg/ml. Purtroppo negli ultimi anni non sono state fornite agli atleti indicazioni attendibili in proposito. Ad es. l'informazione diffusa che con il semplice consumo di caffè non è possibile raggiungere questo valore limite non è corretta. Invece gli atleti dovrebbero attenersi strettamente alla seguente indicazione (Donike, Rauth 1996):
a prescindere dall'assunzione intenzionale di caffeina a scopo di doping, la presenza di un'elevata concentrazione di caffeina nell'urina può dipendere da due cause:
- è stata ingerita un'elevata quantità di caffeina sotto forma di bevande come caffè o tè. Ciò può accadere se si assume tutta in una volta una bevanda contenente caffeina molto concentrata, oppure se si beve ripetutamente, in un lasso di tempo maggiore, una bevanda contenente una concentrazione minore di caffeina. In entrambi i casi, infatti, c'è il rischio che possa venire superato iI valore limite imposto.
questo è il link completoMatt10
Commenta
-
Commenta