Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cl@udio Visualizza Messaggio
    Guarda The Cousin,l'allenamento me lo ha passato l'istruttore che c'è nella mia palestra,se fatto bene è pesantino.
    Al momento non sto facendo una dieta da massa anche perchè sono un sotto il fabbisogno totale, però nonostante ciò, forse è natura o fortuna o impegno non sò,sto perdendo mm di grasso sull'addome e nelle altri parti corporee, inoltre ho notato un aumento leggero di volume ma soprattutto un aumento della tonicità muscolare.(sicuramente la dieta sopra indicata non sarà giustissima,ma ha dentro un pò tutto).
    Faccio quella dieta da 15 giorni circa e ho perso 3kg al momento.

    Sinceramente mi trovo bene,però come ho letto più volte la cosa è soggettiva, magari sul tuo fisico non è efficace come per me oppure si, chi lo sa.
    L'altro giorno lo stesso istruttore mi ha passato la scheda che ho riportato sopra, quella dell'8x8 dicendomi che con la mia base potrei trarne dei benefici in quanto a massa e definizione.

    Il punto è che prima o poi vorrei stilare una dieta ad ok,ma non essendo capace devo affidarmi a gente che ne sa.
    Sono in contatto con Davide Gariboldi e sto aspettando che mi dica quando posso andare per farmi stilare un profilo dietetico ad OC.

    Tu per curiosità che metodo di allenamento usi?E all'incirca che dieta fai?
    Grazie della risposta.
    Claudio.
    al momento sto tentando di uscire da un infortunio, quindi il mio attuale allenamento non è molto interessante. Di diete non ne capisco niente, mi stanno aiutando qua sul forum per l'IF. Sto provando quello, anche se da poco.
    Per le serie interrotte parlavo del protocollo "giusto" secondo Massaroni, che prevede 3 blocchi ed 1 back-off, e comunque la cosa è intesa come una progressione http://www.nabbaitalia.it/tecnicaeal...interrotte.pdf

    La tua versione è una forma personalizzata che ti ha dato l'istruttore, ok nessun problema, anzi. Non stare sulla difensiva claudio, non è una guerra. Stavo solo chiedendo una domanda tecnica. A me inoltre le serie interrotte piacciono come metodo, e le ho usate per un periodo tempo fa.

    In bocca al lupo per l'allenamento.

    Commenta


      #17
      Tranquillo non sono sulla difensiva, forse è il modo di scrivere...spesso lo scritto viene frainteso, meglio il parlato che non lascia dubbi.
      Cmq sia, ti ringrazio della gentile risposta.
      Ora do un occhiata al link che mi hai dato.
      Grazie.
      E buona guarigione.
      Dominare la sofferenza per diventare campioni
      Diario di Cl@udio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎