ciao a tutti, questa è la mia prima discussione, volevo kiedervi riguardo ad un problema di "metodo" , insomma, è meglio lavorare a casa ( ovviamento con la giusta attrezzatura) e far venire il pt ( personal trainer) una volta a settimana e gli altri gg lavorare x conto mio a casa con pesi e aerobica ( impostati dal pt ) o è meglio andare in palestra a fare i pesi, premettendo ke ci sono anke più attrezzi e quindi più possibilità anke di variare l' esercizio? ...io sn 5 mesi e 1 settimana ke ho iniziato ad allenarmi e di miglioramenti cmq li ho visti, ma nn quanti mi aspettavo ( nn faccio diete ma stò attento a mangiare 6 volte al giorno e di eqilibrare i pasti evitando cibi inappropriati ( patatine fritte...)
personal trainer a casa o da solo in palestra?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovai in palestra
...almeno che tu non sia una bella ragazza allora meglio a casa e con me come PT."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
PalestraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioComunque, molte volte + che l'attrezzatura conta proprio il PT ...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
all'inizio il pt è indispensabile..nn tanto per la scheda d'allenamento ma piu per la tecnica d'esecuzione degli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioall'inizio il pt è indispensabile..nn tanto per la scheda d'allenamento ma piu per la tecnica d'esecuzione degli eserciziMatt10
Commenta
-
Commenta