Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Da Olympian's Tozzi mi ha un po deluso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio invece non capisco ancora come questo Tocci sia diventato cosi famoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77 Visualizza MessaggioIeri comprando l'ultimop numero di Olympian's sono rimasto male da una lettere di risposta di Tozzi.
Prima di tutto quello che scriveva la lettera secondo me è fuori di senno comunque, questo ragazzo ha demonizzato dopo averlo provato il trattamento del BB di McRobert che predica in OB.
Accusando troppo la schematica vita da BBer che porta avanti McRobert.
Purtroppo quello che Tozzi e questo ragazzo non hanno capito è che McRobert consiglia il massimo modo (secondo lui) di poter crescere in forza e massa ma lo ribadisce più volte nel suo libro che ci sono ben altre cose della vita più importanti dell'allenamento e questo il signor Tozzi e il ragazzo della missiva non hanno capito.
Comunque leggete la lettere nella sezione della posta su Oly e ditemi cosa ne pensate.
Ciao.
Ps, scusate se ho postato questo nella sezione allenamento.
io da questo punto di vista non avrei problemi.
Tozzi non riuscirebbe mai a deludermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' diventato famoso perchè è l'unico metodo con il quale non cresce nessuno.
INFATTI HO SENTITO DIRE CHE LO VOGLIONO USARE PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark Side Visualizza MessaggioSemplicemente - non dandogli molta confidenza - Mcrobert ha messo in CHIARA evidenza chi è tozzi: NESSUNO !!!!
Parliamoci chiaro: tozzi che film ha fatto!
tanto per citare un esempio, Si presenta come presidente di federazione. Ma lo sapete che la sua federazione è fatta da DUE palestre e precisamente quelle in cui lavora, cioè dove è dipendente!!!!!!!
tozzi secondo me è tutta una montatura pubblicitaria: se era veramente importante che bisogno c'era di creare quella IMPONENTE (e secondo me ridicola) federazione? Semplice: il bisogno di di darsi importanza ...agli occhi di chi non conosce come stanno poi le cose...
Il proprietario (dico PROPRIETARIO) della palestra dova vado ne ha due di palestre: a sto punto perchè nn si fa una federazione pure lui????
ps. Per Tozzi. Maestro, io credo che le proprie idee vadano sempre difese, anche a costo di dure lotte. Se frequnetasse il forum più spesso molti ragzzai capirebbero meglio quanti errori commettono in palestra, pregiudicando i risultati per i quali spendono tanto.
Cordialmente la invito a farci partecipi delle sue considerazioni tutte le volte che lo ritenga opportuno.
Cordiali saluti da un BIIO trainer.Last edited by Bostrom; 08-12-2006, 16:45:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaiser Soze Visualizza MessaggioHo letto anch'io la lettera incriminata e sono rimasto abbastanza perplesso, concordo con te nel pensare che MR indichi la via migliore sta poi a noi adattarla alle nostre esigenze, non mi sembra che poi Tozzi proponga un metodo meno flessibile, anzi...
Kaiser Soze
ps-non parcheggiate la macchina vicino a casa di b.d. kubik,potrebbe staccarvi il semiasse x farci gli o-liftsThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vance Visualizza Messaggioinfatti se guardiamo bene Tozzi e' molto + integralista di McThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiops. Per Tozzi. Maestro, io credo che le proprie idee vadano sempre difese, anche a costo di dure lotte. Se frequnetasse il forum più spesso molti ragzzai capirebbero meglio quanti errori commettono in palestra, pregiudicando i risultati per i quali spendono tanto.
Cordialmente la invito a farci partecipi delle sue considerazioni tutte le volte che lo ritenga opportuno.
Cordiali saluti da un BIIO trainer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Stuart in molte occasioni, specie nei primi tempi, ribadiva piu' volte il fatto di fare una vita ultradisciplinata in funzione del risulato nel BB.Ed era stato pesantemente criticato, tanto che una volta intervenne il direttore della rivista ON Sandro Ciccarelli, il quale ribadiva il concetto che ogni scelta di vita e' legittima e altrettanto valida e inoppugnabile.
Io sono fra quelli che pensano che il BB e' uno stile di vita a tutti gli effetti, e chi si discosta da questo concetto non otterra' mai risultati che andranno oltre la mediocrita'.
Esclusi i dopati e i talenti genetici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio Toz Visualizza MessaggioRitengo l'anglo-cipriota uno dei più grandi tecnici di bodybuilding e mi potrebbe pure sparare, che lo considerei lo stesso in questo modo.
Originariamente Scritto da Claudio Toz Visualizza MessaggioSolo che, a mio modestissimo parere, alcuni suoi dettami sulla vita da tenere per ottenere risultati, pur essendo in linea teorica validi, possano essere interpretati (come nel caso dell'autore della lettera) troppo alla lettera da soggetti giovani ed entusiasti. Ricordo a tutti che la "nouvelle vague" del natural bodybuilding degli anni 90', divulgata da "Brawn" prima e "Oltre Brawn" dopo, è nata proprio per umanizzare il nostro sport, e non creare effetti opposti. Per carità, il grande McRobert ci è riuscito al 90%, ma vi posso assicurare che ho conosciuto diverse persone (e non solo il ragazzo della lettera) che leggevano i libri del grande McRob e facevano durare la "fase facile" anche sei mesi, per paura del "sovrallenamento"! Quello che voglio dire è che il modo evangelico di scrivere del nostro cipriota è talmente coinvolgente e affascinante, che si rischia di fare come i testimoni di Geova; non interpretare la Bibbia, ma metterla in atto rigorosamente alla lettera. Il senso della mia risposta su Oly era solo questa; le parole di Padre McRobert sono scolpite nella pietra, ma vanno modellate ed interpretate nell'ambito della nostra vita di relazione e di coppia.
Originariamente Scritto da Claudio Toz Visualizza MessaggioAggiungo che ho letto anche considerazioni sulla mia federazione, e nel passato anche sul mio presunto titolo di studio non elevatissimo ed altro, che tra l'altro vengono sempre dalla stessa persona. Non mi interessa, questo è un forum libero, anche di dire bugie a profusione precustituite e in mala fede....
Ma io dico, siete contenti così? E andate per la vostra strada, solo lasciate che chi la pensa diversamente vada per la propria.
Oppure (e credo che questa "mezza Italia" tornerebbe a stimarla) faccia marcia indietro e ritrovi un po' di quell'umiltà che aveva un tempo, riconoscendo anche i suoi sbagli, visto che tutti sbagliamo e anche lei non fa certo eccezione.
Originariamente Scritto da Claudio Toz Visualizza MessaggioUn cordiale saluto natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77 Visualizza MessaggioIeri comprando l'ultimop numero di Olympian's sono rimasto male da una lettere di risposta di Tozzi.
Prima di tutto quello che scriveva la lettera secondo me è fuori di senno comunque, questo ragazzo ha demonizzato dopo averlo provato il trattamento del BB di McRobert che predica in OB.
Accusando troppo la schematica vita da BBer che porta avanti McRobert.
Purtroppo quello che Tozzi e questo ragazzo non hanno capito è che McRobert consiglia il massimo modo (secondo lui) di poter crescere in forza e massa ma lo ribadisce più volte nel suo libro che ci sono ben altre cose della vita più importanti dell'allenamento e questo il signor Tozzi e il ragazzo della missiva non hanno capito.
Comunque leggete la lettere nella sezione della posta su Oly e ditemi cosa ne pensate.
Ciao.
Ps, scusate se ho postato questo nella sezione allenamento.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
oh gesù se è vecchio 'sto post e io stò pure a rispondere
azz avete riesumatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiooh gesù se è vecchio 'sto post e io stò pure a rispondere
azz avete riesumato
Commenta
-
Commenta