Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cintura per fare pettorali e deltoidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cintura per fare pettorali e deltoidi

    Ieri in palestra, un ragazzo usava la cintura in un modo che non avevo mai visto: per fare bilanciere alla panca inclinata, legandosela per bene nel basso addome a livello ombelico e legando così la schiena allo schienale, e per fare lento dietro con bilanciere, alla panca 90°, fissando sempre la schiena allo schienale. Cosa ne pensate? Io non vedo... indicazioni ma solo controindicazioni.
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

    #2
    Mi pare una cosa abbastanza inutile.
    Se usata in un contesto di tortura per andare oltre il dolore muscolare ci può stare,ma così è senza senso
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Oltre che inutile mi pare pericolosa.

      Commenta


        #4
        Ovviamente questo ragazzo sarà almeno 95 kg al 6%
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          una cazzata direi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Ieri in palestra, un ragazzo usava la cintura in un modo che non avevo mai visto: per fare bilanciere alla panca inclinata, legandosela per bene nel basso addome a livello ombelico e legando così la schiena allo schienale, e per fare lento dietro con bilanciere, alla panca 90°, fissando sempre la schiena allo schienale. Cosa ne pensate? Io non vedo... indicazioni ma solo controindicazioni.

            Anni fa vidi in una palestra a Genova un tizio che usava la cintura per tenere strette le braccia durante un french press...
            Il fatto è che era decisamente grosso, decisamente forte e tremendamente grasso.
            Che dire, palestra che vai usanze che trovi.

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              Anni fa vidi in una palestra a Genova un tizio che usava la cintura per tenere strette le braccia durante un french press...
              Il fatto è che era decisamente grosso, decisamente forte e tremendamente grasso.
              Che dire, palestra che vai usanze che trovi.
              Se è per questo anke io una volta ho provato a legarmi le braccia durante i curl con bilanciere,ma si fà così tanto per provare usarlo cme metodo fisso nelle proprie sessioni è un pò immondo
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                procedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena

                bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  procedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena

                  bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
                  Il fatto che te l'abbia consigliata un "trainer" è preoccupante

                  Pur di tenere la schiena piatta alcuni si metterebbero la cintura di castità. O inarcati da paura, o piattissimi.

                  Il lento con la cintura è anche pericoloso, perchè se ti sbilanci non puoi riprenderti e magari ti fai anche male.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                    Il fatto che te l'abbia consigliata un "trainer" è preoccupante

                    Pur di tenere la schiena piatta alcuni si metterebbero la cintura di castità. O inarcati da paura, o piattissimi.

                    Il lento con la cintura è anche pericoloso, perchè se ti sbilanci non puoi riprenderti e magari ti fai anche male.
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      procedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena

                      bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
                      Verissimo. Proprio questo pensavo.
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎