If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri in palestra, un ragazzo usava la cintura in un modo che non avevo mai visto: per fare bilanciere alla panca inclinata, legandosela per bene nel basso addome a livello ombelico e legando così la schiena allo schienale, e per fare lento dietro con bilanciere, alla panca 90°, fissando sempre la schiena allo schienale. Cosa ne pensate? Io non vedo... indicazioni ma solo controindicazioni.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Ieri in palestra, un ragazzo usava la cintura in un modo che non avevo mai visto: per fare bilanciere alla panca inclinata, legandosela per bene nel basso addome a livello ombelico e legando così la schiena allo schienale, e per fare lento dietro con bilanciere, alla panca 90°, fissando sempre la schiena allo schienale. Cosa ne pensate? Io non vedo... indicazioni ma solo controindicazioni.
Anni fa vidi in una palestra a Genova un tizio che usava la cintura per tenere strette le braccia durante un french press...
Il fatto è che era decisamente grosso, decisamente forte e tremendamente grasso.
Che dire, palestra che vai usanze che trovi.
Anni fa vidi in una palestra a Genova un tizio che usava la cintura per tenere strette le braccia durante un french press...
Il fatto è che era decisamente grosso, decisamente forte e tremendamente grasso.
Che dire, palestra che vai usanze che trovi.
Se è per questo anke io una volta ho provato a legarmi le braccia durante i curl con bilanciere,ma si fà così tanto per provare usarlo cme metodo fisso nelle proprie sessioni è un pò immondo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
procedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena
bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
procedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena
bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
Il fatto che te l'abbia consigliata un "trainer" è preoccupante
Pur di tenere la schiena piatta alcuni si metterebbero la cintura di castità. O inarcati da paura, o piattissimi.
Il lento con la cintura è anche pericoloso, perchè se ti sbilanci non puoi riprenderti e magari ti fai anche male.
Verissimo. Proprio questo pensavo.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta