Ieri in palestra, un ragazzo usava la cintura in un modo che non avevo mai visto: per fare bilanciere alla panca inclinata, legandosela per bene nel basso addome a livello ombelico e legando così la schiena allo schienale, e per fare lento dietro con bilanciere, alla panca 90°, fissando sempre la schiena allo schienale. Cosa ne pensate? Io non vedo... indicazioni ma solo controindicazioni.
Cintura per fare pettorali e deltoidi
Collapse
X
-
Mi pare una cosa abbastanza inutile.
Se usata in un contesto di tortura per andare oltre il dolore muscolare ci può stare,ma così è senza sensoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ovviamente questo ragazzo sarà almeno 95 kg al 6%Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioIeri in palestra, un ragazzo usava la cintura in un modo che non avevo mai visto: per fare bilanciere alla panca inclinata, legandosela per bene nel basso addome a livello ombelico e legando così la schiena allo schienale, e per fare lento dietro con bilanciere, alla panca 90°, fissando sempre la schiena allo schienale. Cosa ne pensate? Io non vedo... indicazioni ma solo controindicazioni.
Anni fa vidi in una palestra a Genova un tizio che usava la cintura per tenere strette le braccia durante un french press...
Il fatto è che era decisamente grosso, decisamente forte e tremendamente grasso.
Che dire, palestra che vai usanze che trovi.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioAnni fa vidi in una palestra a Genova un tizio che usava la cintura per tenere strette le braccia durante un french press...
Il fatto è che era decisamente grosso, decisamente forte e tremendamente grasso.
Che dire, palestra che vai usanze che trovi.Matt10
Commenta
-
-
procedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena
bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioprocedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena
bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.
Pur di tenere la schiena piatta alcuni si metterebbero la cintura di castità. O inarcati da paura, o piattissimi.
Il lento con la cintura è anche pericoloso, perchè se ti sbilanci non puoi riprenderti e magari ti fai anche male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIl fatto che te l'abbia consigliata un "trainer" è preoccupante
Pur di tenere la schiena piatta alcuni si metterebbero la cintura di castità. O inarcati da paura, o piattissimi.
Il lento con la cintura è anche pericoloso, perchè se ti sbilanci non puoi riprenderti e magari ti fai anche male.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioprocedura inutile e pericolosa...ricordo un giorno nella mia vecchia palestra dovevo fare distensioni spalle con bilanciere, allora mi posiziono sulla panca appoggiando la schiena allo schienale verticale, e un "trainer" mi consiglia di legarmi con la cintura allo schienale stesso per appiattire la schiena
bisogna tenere la naturale curvatura dorsale durante gli esercizi, non è un caso se l'abbiamo così.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta