Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Cosa fare per avambracci infiammati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon è vicino al gomito, è a metà dell' avambraccio
è un problema che conosco molto bene. ci soffro da tempo. stringi meno la presa. è l unica cosa che ti posso dire. personalmente non mi è mai passato. ma ho imparato a conviverci e a conoscere il dolore. ho eliminato le croci ai cavi ad esempio. e limitato il curl bilanciere. ho notato cmq che se stringo con pollice indice e medio non provo dolore. ma inizia quando stringo con forza con anulare e mignoloOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Anche io ho lo stesso problema da un paio di mesi mi fa male l'avambraccio e l'articolazione del polso specialmente quando faccio il curl con manubri, ho subito pensato che potrebbe essere una tendinite ma non penso che riguardi il nervo. Secondo voi un integratore di condroitina+glucosammina potrebbe alleviare i sintomi? Alla fine come ultime chance ci sono la fisioterapia e le onde d'urto ma prima di arrivare a queste cose vorrei provare rimedi meno estremi a giorni forse andrò a fare un'ecografia.
Commenta
-
-
mi è venuta a me proprio ieri..la mia è una tendinite ifatti se seguo con il dito il tendine ma fa male dal polso sempre più metre salgo..ma con rematori voi non avete problemi??kmq km tutte le imfiammazioni sono necessari riposo ghiaccio in un primo momento poi dopo un pò si può iniziare con esercizi di strech o isometria leggera km a 30cm dalla spalliera braccio in abduzione a 90 stringere il piolo 10 secondi e poi rilasciare 10 secondi di recupero x 10 volte poi allontanarsi di dieci cm e rifare lo stesso esercizio..successivamente iniziare a rifare pesi con carichi più bassi(per evitare di stringere troppo) in esercizi che non lo coinvolgono tanto e infine arrivare piano piano a un ricompleto allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioragazzi ho scoperto che i dolori muscolari sono un effetto collaterale degli antidepressivi che prendo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioChe antidepressivi prendi? Io stò nel campo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggion0ritren, deniban, flu0r0xetina, e p0i depakin cr0n0
Commenta
-
-
a me il dolore è iniziato proprio come a te. prima sul dorso dell'avambraccio, poi ora dopo circa un mese di stop si è irradiato anche al gomito, è tendinite, va curata alla comparsa dei primi sintomi, senno' è + dura .....si infiamma tutto il tendine....... lo stop non dovrebbe risolvere nulla in modo definitivo, devi rivolgerti all'ortopedico, io sto facendo sedute di agopuntura....con modesti risultati...
Commenta
-
-
Succede anche a me...quello che ti posso dire come ti hanno detto lgi altri è di cercare di stringere meno la presa(e' una questione mentale e basta) all' inizio potrestri provare a fare gli esercizi con i ganci..poi pian piano capisci che se anche non stritoli il bilancere,ma ti concentri sul muscolo che stai lavorando l'esercizio riesce anche meglio!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
ragazzi... certo che siamo davvero in tanti.... anch'io come most saprà... ho lo stesso problema...
e quando faccio il curl con il bilancere iniziano i dolori forti... è a metà avambraccio.... provo a spiegare il dolore.... in pratica fa male durante l'esecuzione dell'esercizio... ma raggiunge l'apice del dolore (e lo fa per i successivi 3 o 4 secondi) nel momento in cui appoggio il bilancere .. cioè quando ho finito la serie.... è come se pulsasse un pò e poi il dolore va lentamente via... finchè non riprendo il bilancere in mano... anche con alcuni esercizi diversi fa male....
la cosa più brutta che mi è capitata... (non so a voi) è che ho sbattuto proprio nel punto dove fa male... stavo mangiando ed ho fatto cadere per dire le braccia sul tavolo ed ho colpito proprio quel punto doloroso e ho visto le stelle... è capitato più volte... il punto brutto è proprio sotto vicino l'osso tenendo il palmo della mano indietro rispetto al fisico.. vale lo stesso per voi?
ed è la stessa ed identica cosa per entrambi gli avambracci... penso proprio di averli deboli per i carichi che carico...
ps: purtroppo lo stop non serve a niente.... cioè il dolore passa del tutto... ma appena si inizia di nuovo con la palestra il dolore torna subito.... parlo per esperienza personale in questo casoLast edited by BigPaschi; 15-06-2008, 04:08:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzi... certo che siamo davvero in tanti.... anch'io come most saprà... ho lo stesso problema...
e quando faccio il curl con il bilancere iniziano i dolori forti... è a metà avambraccio.... provo a spiegare il dolore.... in pratica fa male durante l'esecuzione dell'esercizio... ma raggiunge l'apice del dolore (e lo fa per i successivi 3 o 4 secondi) nel momento in cui appoggio il bilancere .. cioè quando ho finito la serie.... è come se pulsasse un pò e poi il dolore va lentamente via... finchè non riprendo il bilancere in mano... anche con alcuni esercizi diversi fa male....
la cosa più brutta che mi è capitata... (non so a voi) è che ho sbattuto proprio nel punto dove fa male... stavo mangiando ed ho fatto cadere per dire le braccia sul tavolo ed ho colpito proprio quel punto doloroso e ho visto le stelle... è capitato più volte... il punto brutto è proprio sotto vicino l'osso tenendo il palmo della mano indietro rispetto al fisico.. vale lo stesso per voi?
ed è la stessa ed identica cosa per entrambi gli avambracci... penso proprio di averli deboli per i carichi che carico...
ps: purtroppo lo stop non serve a niente.... cioè il dolore passa del tutto... ma appena si inizia di nuovo con la palestra il dolore torna subito.... parlo per esperienza personale in questo caso
Allora puoi provare ad assumere antinfiammatori topici come cerotti(che purtroppo costano molto) e delle gocce che si chiamano pennsaid e si applicano localmente. Oppure come ultima spiaggia ti consiglio di fare le onde d'urto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioLi stai prendendo tutti insieme? Il deniban ed il debakin possono calare i livelli di testosterone.
mah i0 ho fatto le analisi e il teststerone totale e ok
s testosterone 9,91 ng/ml (2,8 < 11,0)
però non mi hanno fatto quello libero
Commenta
-
Commenta