Ciao raga ho un problema sono 1 anno e 4 mesi che faccio palestra pero' vedo che il petto basso non si segna potrebbe essere che non facendo ne cavi e ne panca per il petto basso non mi sia segnato, premetto che non le faccio visto che nella mia palestra per il petto basso abbiamo solo la bechpress mi potete consigliare qualche esercizio per il petto basso grazie delle risposte.
Problemi petto basso!
Collapse
X
-
-
non esiste il petto basso, in realtà i muscoli principali che usi nella panca declinata (quella per i petto "basso") sono sempre i pettorali, cambia solo il posizionamento x dare al muscolo una sollecitazione diversa
il petto basso, imho, si segna dopo un adeguato sviluppo di tutto il pettoale, quindi dacci dentro con le distensioni su panca e dips
ovviamente, anche la dieta sarà importante x definirsi ed evidenziare i pettorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggionon esiste il petto basso, in realtà i muscoli principali che usi nella panca declinata (quella per i petto "basso") sono sempre i pettorali, cambia solo il posizionamento x dare al muscolo una sollecitazione diversa
il petto basso, imho, si segna dopo un adeguato sviluppo di tutto il pettoale, quindi dacci dentro con le distensioni su panca e dips
ovviamente, anche la dieta sarà importante x definirsi ed evidenziare i pettorali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_DANCE Visualizza MessaggioCiao raga ho un problema sono 1 anno e 4 mesi che faccio palestra pero' vedo che il petto basso non si segna potrebbe essere che non facendo ne cavi e ne panca per il petto basso non mi sia segnato, premetto che non le faccio visto che nella mia palestra per il petto basso abbiamo solo la bechpress mi potete consigliare qualche esercizio per il petto basso grazie delle risposte.
Cmq vai di panca e corci in tutte le salse e nn preoccuparti ke nn c'è bisogno di fare lavoro miratoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
quoto tutti..panca e dip son o gli esercizi migliori..agiscono su tutto il pettorale
Commenta
-
-
senza fare ne panca ne dip è impossibile costrirsi 1buona parte superiore del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_DANCE Visualizza MessaggioCiao raga ho un problema sono 1 anno e 4 mesi che faccio palestra pero' vedo che il petto basso non si segna potrebbe essere che non facendo ne cavi e ne panca per il petto basso non mi sia segnato, premetto che non le faccio visto che nella mia palestra per il petto basso abbiamo solo la bechpress mi potete consigliare qualche esercizio per il petto basso grazie delle risposte.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa quale sarebbe la tua attuale routine x il petto?
l'unico esercizio ke mi da risultati per il petto è la panca,e credo sia cosi per la maggior parte delle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioprovo ad indovinare:croci,cavi e cavetti
l'unico esercizio ke mi da risultati per il petto è la panca,e credo sia cosi per la maggior parte delle personeMatt10
Commenta
-
-
allora raga vi descrivo i miei esercizi per il petto
Panca piana 4 serie da 8 partendo con 80 kg sino ad un max di 90 kg
pectoral macchine 4 serie sempre da 8 con il peso a salire
croci su panca piana 4 serie da 12 con 18 kg a manubrio
alzate con i manubri sulla panca declinata 4 serie da 8
bechpress 4 serie sempre a salire con il peso
Commenta
-
-
per me troppe serie..poi se fai panca nn capisco perche fai il bench press che è praticamente la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioper me troppe serie..poi se fai panca nn capisco perche fai il bench press che è praticamente la stessa cosa.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_DANCE Visualizza Messaggioallora raga vi descrivo i miei esercizi per il petto
Panca piana 4 serie da 8 partendo con 80 kg sino ad un max di 90 kg
pectoral macchine 4 serie sempre da 8 con il peso a salire
croci su panca piana 4 serie da 12 con 18 kg a manubrio
alzate con i manubri sulla panca declinata 4 serie da 8
bechpress 4 serie sempre a salire con il peso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta