Originariamente Scritto da Mr_DANCE
Visualizza Messaggio
Problemi petto basso!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiostraquoto!la panca è insostituibile
io nn la userei neanche per il pompaggio,solo nei principianti assoluti nei primi mesi
Comunque si, se fai panca la chest press non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosu questo ho già ridetto qualcosa in un post precedente
Comunque si, se fai panca la chest press non serve
Commenta
-
-
vabbe...panca e chest press sn completamente diversi cm esercizi, e cmq va contestualizzato il fatto che insieme nn vanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi per qualcuno potrebbe nn funzionera e cosi sostituire con i dip è vero,ma nel 90%dei casi almeno di quelli ke vedo io la panca è l'esercizio migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosono entrambi ottimi esercizi,tra i migliori x lo sviluppo dei pettorali...il fatto è che,come dicevamo nell'altro post,mentre la panca comporta dei limiti x alcune strutture,i dip sono + fisiologici e vanno bene x tutti,a patto che l'esecuzione sia corretta(cosa che,da quando mi alleno,ho visto ben poco x non dire mai)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovvero, come li esegui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggionella maniera canonica,la+ semplice possibile:spalle indietro,scapole addotte e petto in fuori...durante i dip vedo spesso assumere in palestra posture iper-cifotiche,schiena curva..il tutto x tirare 2 kg in +..e poi si lamentano pure di non crescere!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo la posizione del corpo rispetto al terreno: se sei perpendicolare al terreno lavori di piü i tricipiti escludendo parte del lavoron al petto, se ti butti in avanti invece è l'esatto contrario, togli lavoro ai tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioallora:io normalmente mi butto in avanti,(ed è quello che consiglio sempre a tutti)però ad essere sincero riesco a far lavorare il petto anche da pependicolare al terreno senza che i triceps rubino + lavoro di quanto dovuto...ritengo però + efficace la 1 posizione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora la posizione è corretta a me il petto invece non lavora cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomanx hai mai provato coi gironda dips?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi 8x8?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi 8x8?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
eccoli è questo. io comunque riuscivo a stare più obliquo di questo tizio, mentre mettendo la classica posizione delle gambe mi veniva più difficile
Commenta
-
-
buon esercizio
Commenta
-
Commenta