Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
Problemi petto basso!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è una chest press allora? na' roba cosi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi deve essere la chest press solo ke le mani nn si chiudono a durante la fase concentrica,la distanza fra le mani rimane uguale durante tutto l'arco del movimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
straquoto!la panca è insostituibile
io nn la userei neanche per il pompaggio,solo nei principianti assoluti nei primi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq convergente o meno, credo sia inutile fare questa macchina quando prima hai già fatto la panca in tutte le salse. Semmai la si usa x pompaggio.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo solo sapere se per definire il pettorale per bene posso continuare a fare panca piana con pesi a salire per circa 5 serie, pectoral con peso costante per tre serie da 20 ripetizioni e circa 80 flessioni ogni due giorni. grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquoto tutti..panca e dip son o gli esercizi migliori..agiscono su tutto il pettorale
Occhio però che se eseguiti troppo pesantemente nella stessa seduta possono essere controproducenti e puoi andare in overtraining......piuttosto che lavorare con stracarichi su entrambe per basse rep a mio avviso sarebbe meglio lavorare a medie rep sulla panca (6-8) e medio-alte sulle dip (8-10)...o viceversa.
Addirittura se fatti bene potrebbero bastare solo questi due esercizi (ad un princièiante) in una seduta per petto+ altro muscolo piccolo.
C'è anche da considerare che su molte persone la panca piana non dà grandi risultati, vuoi per la conformazione toracica vuoi per cagatine varie.......in quel caso meglio distensioni manubri su piana/inclinata/declinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maphius Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo del forum.volevo solo sapere se per definire il pettorale per bene posso continuare a fare panca piana con pesi a salire per circa 5 serie, pectoral con peso costante per tre serie da 20 ripetizioni e circa 80 flessioni ogni due giorni. grazie.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_DANCE Visualizza Messaggioubm ci abbino i bicipiti va bene come scheda per il petto raga allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maphius Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo del forum.volevo solo sapere se per definire il pettorale per bene posso continuare a fare panca piana con pesi a salire per circa 5 serie, pectoral con peso costante per tre serie da 20 ripetizioni e circa 80 flessioni ogni due giorni. grazie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_DANCE Visualizza Messaggioda 1 anno e 4 mesi raga ke tipo di dietà dovrei fare ? io sto cercando di mangiare meno corboidrat possib e sto mangiand petti di pollo sia a pranzo ke a cena escludendo il pane ke prima mangiavo spesso devo escludere altro ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta