allenamento 6 giorni su 7.............

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden.bough
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 819
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
    va bèh ma ripeto non vado in palestra e mi spacco,pure il mio amico andava tutti giorni ma con pesi medi,solleccitava di continuo i muscoli e poi mangiando tanto questi sono cresciuti ,secondo mè la sollecitazione media ma di tutti i giorni aggiunta ad un'alimentazione abbondante ti fa crescere per forza.......certo pero' deve essere continua e non troppo io direi che 1 ora al giorno è giusto...........ah le gambe le faceva solo 1-2 volte la settimana.......
    anche io all'inizio ( tanti anni fa ) andavo dal lunedì al sabato e crescevo in continuazione; poi la musica è cambiata (in peggio) di pari passo con i progressi. Qualsiasi soggetto cresce all'inizio, qualsiasi sia il suo lavoro svolto in maniera intensa; poi se si ascolta il proprio corpo ci si accorge che è meglio riposare ogni tanto. Lo farai anche tu.

Commenta

• skintek
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 250
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Conosci la skeda ke seguiva questo tuo amico?

em no............. so solo che andava tutti i giorni e faceva quello che gli andava ,cioè se aveva voglia di fare petto faceva petto se aveva voglia di fare gambe faceva gambe......... a volte mi diceva che poteva capitare che faceva anche 2 giorni di fila petto o schiena,insomma quello che gli andava di fare..............e il bello è che mi diceva sempre cavolo vedo gente che va in palestra da 3-4 anni e stanno li a fare schede calcolare riposo etc etc e lui in 5 mesi facendo gli esercizi che gli andavano quel giorno praticamente senza riposo (6 giorni su 7) è cresciuto piu diloro................mah misteri della vita.....................certo pero' ripeto visto che mangiava davvero tanto un filo di pancia l'ha messa ma a mio avviso sta alla grande..........
      Last edited by skintek; 10-06-2008, 23:27:39.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

em no............. so solo che andava tutti i giorni e faceva quello che gli andava ,cioè se aveva voglia di fare petto faceva petto se aveva voglia di fare gambe faceva gambe......... a volte mi diceva che poteva capitare che faceva anche 2 giorni di fila petto o schiena,insomma quello che gli andava di fare..............e il bello è che mi diceva sempre cavolo vedo gente che va in palestra da 3-4 anni e stanno li a fare schede calcolare riposo etc etc e lui in 5 mesi facendo gli esercizi che gli andavano quel giorno praticamente senza riposo (6 giorni su 7) è cresciuto piu loro................mah misteri della vita........
        E' il classico esempio del secco ke mette piede x la prima volta in pale,si allena alla cavolo e cresce,è normale xkè partendo da una base molto bassa e nn essendo i muscoli abituati allo stimolo datogli con gli esercizi questi crescono comunque,ma dopo qualke mese al massimo un allenamento come quello del tuo amico è totalmente inefficace,anzi deleterio.Bisogna sempre avere un metodo e uno skema di allenamento x poter crescere
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• skintek
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 250
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
          anche io all'inizio ( tanti anni fa ) andavo dal lunedì al sabato e crescevo in continuazione; poi la musica è cambiata (in peggio) di pari passo con i progressi. Qualsiasi soggetto cresce all'inizio, qualsiasi sia il suo lavoro svolto in maniera intensa; poi se si ascolta il proprio corpo ci si accorge che è meglio riposare ogni tanto. Lo farai anche tu.

certo se un giorno non mi va di allenarmi non mi alleno............comunque ho incominciato da lunedi................. prima mi allenavo ma mangiavo poco.......vedremo come va.........mi accontenterei anche solo di mettere un po di muscoli non di trasformarmi totalmente

Commenta

• skintek
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 250
            • 39
            • 0
            • Send PM

E' il classico esempio del secco ke mette piede x la prima volta in pale,si allena alla cavolo e cresce,è normale xkè partendo da una base molto bassa e nn essendo i muscoli abituati allo stimolo datogli con gli esercizi questi crescono comunque,ma dopo qualke mese al massimo un allenamento come quello del tuo amico è totalmente inefficace,anzi deleterio.Bisogna sempre avere un metodo e uno skema di allenamento x poter crescere

si ma cavolo lui è diventato davvero grosso!!!!!!...mi raccontava e non solo lui ma anche altri miei amici che andavano in palestra con lui che di panca piana era partito da 30 chili e dopo 5 mesi era arrivato a 95KG(2 ripetizioni) ..........e ripeto aveva un filo di pancia non è che era diventato un grassone era tutto tirato..............comunque adesso che è cresciuto e si è fermato fa mantenimento e va 2 volte a settimana in pale............giusto per rimanere tonico..........
            Last edited by skintek; 10-06-2008, 23:30:11.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Send PM

si ma cavolo lui è diventato davvero grosso!!!!!!.............e ripeto aveva un filo di pancia non è che era diventato un grassone era tutto tirato..............comunque adesso che è cresciuto e si è fermato fa mantenimento e va 2 volte a settimana in pale............
              Dimmi altezza e peso del tuo amico prima di cominciare col suo metodo e dopo
              Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• skintek
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 250
                • 39
                • 0
                • Send PM

Dimmi altezza e peso del tuo amico prima di cominciare col suo metodo e dopo

e sinceramente non li so.............altezza un po' piu basso di mè quindi penso sui 1,73cm ma il peso non ne ho idea..................quando era partito pesava 2kg piu di mè 59KG.............ma dopo non ne ho idea.......

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

era ho -14,magari avrà messo su 8 / 10 kg al massimo quindi nn sarà diventato enormemente grosso,magari potrà avere una buona genetica,ma al massimo penso possa essere arrivato sui 70 kg scarsi...no,tu ke dici?
                  Matt10

Commenta

• epo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 57
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Si Può Crescere Anche Allenandosi 3 Giorni Alla Settimana

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Send PM

Originariamente Scritto da epo Visualizza Messaggio
                      Matt10

Commenta

• skintek
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 250
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

era ho -14,magari avrà messo su 8 / 10 kg al massimo quindi nn sarà diventato enormemente grosso,magari potrà avere una buona genetica,ma al massimo penso possa essere arrivato sui 70 kg scarsi...no,tu ke dici?

no no davvero era diventato davvero grosso,secondo mè anche un 78kg............non so se abbia preso qualcosa in quei mesi,lui mi ha sempre detto di no,mi diceva solo mangio tantissimo e bene,cioè di tutto tranne dolci (carne ,pasta,pesce etc etc e tanta verdura e frutta).........pero' boh a questo punto mi viene il dubbio...........veramente era diventato il piu grosso della compagnia e ce ne erano tanti che facevano palestra anche da anni,certo forse la definizione era minore ma cavolo nessuno arrivava a 95 KG di panca...........comunque secondo mè gli mancava poco ad arrivare agli 80KG,difatti dopo si è fermato e ha detto basta adesso faccio mantenimento,difatti prima non lo vedavamo quasi mai era sempre in pale adesso va solo 2 volte la settimana............
                        Last edited by skintek; 10-06-2008, 23:43:34.

Commenta

• skintek
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 250
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da epo Visualizza Messaggio

certo immagino proprio di si,ma io ripeto non lo farei solo per il fisico,ma perchè mi piace............

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Send PM

no no davvero era diventato davvero grosso,secondo mè anche un 78kg............non so se abbia preso qualcosa in quei mesi,lui mi ha sempre detto di no,mi diceva solo mangio tantissimo e bene,cioè di tutto tranne dolci (carne ,pasta,pesce etc etc e tanta verdura e frutta).........pero' boh a questo punto mi viene il dubbio...........veramente era diventato il piu grosso della compagnia e ce ne erano tanti che facevano palestra anche da anni,certo forse la definizione era minore ma cavolo nessuno arrivava a 95 KG di panca...........comunque secondo mè gli mancava poco ad arrivare agli 80KG,difatti dopo si è fermato e ha detto basta adesso faccio mantenimento,difatti prima non lo vedavamo quasi mai era sempre in pale adesso va solo 2 volte la settimana............
                            C'era un mio amico alle superiori ke era bello grosso:si allenava alla cavolo e mangiava quello ke gli andava e quando gli andava....faceva anke cicli di crea,lui aveva una genetica un pò superiore alla media quindi anke facendo in quel modo riusciva a crescere,ma la maggior parte delle persone nn è geneticamente fortunata.
                            Per quanto riguarda ai 95 kg di panca:dipende da tantissimi fattori,in primis la costituzione del tuo amico,nn è un termine di riferimento assoluto il peso sollevato nella panca
                            Matt10

Commenta

• skintek
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 250
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

peo' raga pensateci se uno mangia tanto e di tutto,non fa mancare niente (vitamine,proteine,carboidrati,grassi.................) e sollecita i muscoli tuttti i giorni questi crescono per forza,troppe calorie vanno a gonfiare il muscolo,certo mangiando tanto ci si appannera' un po' ma allenandosi tutti i giorni e con pesi medi che permettano di fare un 10 ripetizioni i danni di grasso superfluo si limitano..................comunque io provo vi sapro' dire............

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Send PM

peo' raga pensateci se uno mangia tanto e di tutto,non fa mancare niente (vitamine,proteine,carboidrati,grassi.................) e sollecita i muscoli tuttti i giorni questi crescono per forza,troppe calorie vanno a gonfiare il muscolo,certo mangiando tanto ci si appannera' un po' ma allenandosi tutti i giorni e con pesi medi che permettano di fare un 10 ripetizioni i danni di grasso superfluo si limitano..................comunque io provo vi sapro' dire............
                                Ti faccio la domanda inversa:se uno si allenasse per 16 ore di fila mangiando qualcosa ogni 40 minuti e dormisse le rimanenti 8 ore crescerebbe?No,nn riuscirebbe a recuperare anke mangiando di continuo e dormendo le classiche 8 ore a notte.
                                Ora io ho forzato parekkio l'esempio ma era x farti capire
                                Matt10

Commenta

Working...
                                X