allenamento 6 giorni su 7.............

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
    è vero non mi sono spiegato: potrebbe essere ad esempio 3 giorni pesi 2 aerobica
    Io preferirei 3 o 4 giorni di pesi e alla fine di ogni sessione ci metti un pò di aerobica,il corpo cresce quando riposa,anke fare 5 giorni tra pesi e cardio nn lascia molto tempo al recupero
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• skintek
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 250
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      Se fai 1 ora ad allenamento, come si deve e con le pause cronometrate, non arriveresti a fine settimana..

si vero.............ma ho gia detto che non vado al limite ma con pesi medi che mi pompano il muscolo ma non esco a pezzi...........comunque sul mio amico ha funzionato e anche tanto nel giro di 5 mesi è cresciuto tanto pur allenandosi 6 giorni su 7,certo mangiando abbondante aveva messo su anche un filo di pancia ma è diventato bello grosso.........

Commenta

• skintek
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 250
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        alterna i pesi all'aerobica

seeeeeeeeee se faccio cosi' non cresco piu,per un bel po niente aerobica............

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
          piu che altro un allenamento del genere lo farei in fase di definizione...se vuoi crescere devi recuperare
          questa è solo una scusa per passare tutto il tuo tempo libero in palestra.
          albi non regge.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
            si vero.............ma ho gia detto che non vado al limite ma con pesi medi che mi pompano il muscolo ma non esco a pezzi...........comunque sul mio amico ha funzionato e anche tanto nel giro di 5 mesi è cresciuto tanto pur allenandosi 6 giorni su 7,certo mangiando abbondante aveva messo su anche un filo di pancia ma è diventato bello grosso.........
            Questo tuo amico per caso era hp -20?
            Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

mi sembra un discorso da dopolavoro ferroviario

Commenta

• skintek
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 250
                • 39
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Questo tuo amico per caso era hp -20?

era magro...........faceva calcio e non aveva mai fatto palestra......... poi stanco di essere magro si è iscritto in palestra e andava tutti i giorni e mi diceva che mangiava davvero tanto (anche sua mamma me l'ha detto)che in quei mesi mangiava davvero tanto ogni 2 giorni a far la spesa ......fatto sta che nel giro di 5 mesi non sembrava piu lui........è anche per questo che vorrei provare......boh io allenandomi 2 giorni la settimana non li sento pure che mi spacco per 1 ora.......e poi allenandomi solo 2 -3 volte la settimana mangiando tanto mi cresce piu pancia che muscoli......secondo mè va da persona a persona

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

Se uno è molto secco e inizia ad allenarsi e mangiare si ingrossa e il cambiamento può anke essere notevole,ma allenarsi per 6 giorni è troppo,specialmente x un neofita,riski di stancarti subito e mollare tutto
                  Matt10

Commenta

• golden.bough
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 819
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

seeeeeeeeee se faccio cosi' non cresco piu,per un bel po niente aerobica............
                    Hai mai provato? Se sei così deciso perchè non fai tutta la settimana così presto di vedremo al mr olympia, aldilà delle battute io mi trovo bene: faccio corsa lenta 2 volte alla settimana nei gg che non faccio pesi

Commenta

• debe
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3682
                      • 116
                      • 19
                      • Pisa
                      • Send PM

Se è per questo da 10 giorni mi sto allenando tutti i giorni. 4 in palestra e 3 a correre. Regime ipercalorico, vita al di fuori dell'allenamento sedentaria. Il riposo c'è secondo me. 40 minuti di corsa, anche se intensi ti sfondano sul momento, però tutti i muscoli gambe esclusi non sono messi sotto sforzo. Se di lavoro facessi il magazziniere avrei meno riposo.. quindi non credo che non si possa fare, però ci vuole una perfezione assoluta nell'alimentazione, nel riposo e bisogna avere anche "la fortuna" di avere un lavoro sedentario. Tra 2-3 mesi vi saprò dire se mi sono trovato bene, così magari potete prendere spunto da me..!

Commenta

• skintek
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 250
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Se uno è molto secco e inizia ad allenarsi e mangiare si ingrossa e il cambiamento può anke essere notevole,ma allenarsi per 6 giorni è troppo,specialmente x un neofita,riski di stancarti subito e mollare tutto

va bèh ma ripeto non vado in palestra e mi spacco,pure il mio amico andava tutti giorni ma con pesi medi,solleccitava di continuo i muscoli e poi mangiando tanto questi sono cresciuti ,secondo mè la sollecitazione media ma di tutti i giorni aggiunta ad un'alimentazione abbondante ti fa crescere per forza.......certo pero' deve essere continua e non troppo io direi che 1 ora al giorno è giusto...........ah le gambe le faceva solo 1-2 volte la settimana.......

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                          Se è per questo da 10 giorni mi sto allenando tutti i giorni. 4 in palestra e 3 a correre. Regime ipercalorico, vita al di fuori dell'allenamento sedentaria. Il riposo c'è secondo me. 40 minuti di corsa, anche se intensi ti sfondano sul momento, però tutti i muscoli gambe esclusi non sono messi sotto sforzo. Se di lavoro facessi il magazziniere avrei meno riposo.. quindi non credo che non si possa fare, però ci vuole una perfezione assoluta nell'alimentazione, nel riposo e bisogna avere anche "la fortuna" di avere un lavoro sedentario. Tra 2-3 mesi vi saprò dire se mi sono trovato bene, così magari potete prendere spunto da me..!
                          Guarda debe ti dico una cosa:io sono un fautore dell'alto volume e un giorno quando lavorerò e avrò la mia palestra in caso probabilmente mi allenerò praticamente ogni giorno,è da parekkio ke ci penso,xò una cosa e allenarsi ogni giorno e avere una certa esperienza e quindi si riesce a capire quanto ci si possa spingersi a pompare,una cosa è essere neofiti e riskiare di stressarsi dopo due settimane
                          Matt10

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Send PM

va bèh ma ripeto non vado in palestra e mi spacco,pure il mio amico andava tutti giorni ma con pesi medi,solleccitava di continuo i muscoli e poi mangiando tanto questi sono cresciuti ,secondo mè la sollecitazione media ma di tutti i giorni aggiunta ad un'alimentazione abbondante ti fa crescere per forza.......certo pero' deve essere continua e non troppo io direi che 1 ora al giorno è giusto...........ah le gambe le faceva solo 1-2 volte la settimana.......
                            Conosci la skeda ke seguiva questo tuo amico?
                            Matt10

Commenta

• debe
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 3682
                              • 116
                              • 19
                              • Pisa
                              • Send PM

e poi allenandomi solo 2 -3 volte la settimana mangiando tanto mi cresce piu pancia che muscoli......secondo mè va da persona a persona
                              Sicuramente dipende da persona a persona, ma secondo me dipende anche dalla vita extra-allenamento. Come dicevo, se uno ha una vita estremamente sedentaria, il metabolismo non è molto smosso. Magari ci si allena la sera e non si sfrutta nemmeno il metabolismo accelerato che lo sforzo con i pesi provoca (mai paragonabile comunque a quello della corsa). Io iniziando palestra a settembre, ad oggi ho messo 8kg, però anche un po' di pancetta e fianchi (inevitabile). Secondo me però la distribuzione del grasso può dipendere dal metabolismo e sto facendo questo "esperimento" sulla mia pelle, iniziato 10gg fa, per cambiarlo e facilitare la distribuzione omogenea del grasso in un periodo di massa. Mi sono stabilizzato sulle 3000kcal al giorno e voglio vedere che succede. Sicuramente vi terrò informati.

Commenta

• debe
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 3682
                                • 116
                                • 19
                                • Pisa
                                • Send PM

Guarda debe ti dico una cosa:io sono un fautore dell'alto volume e un giorno quando lavorerò e avrò la mia palestra in caso probabilmente mi allenerò praticamente ogni giorno,è da parekkio ke ci penso,xò una cosa e allenarsi ogni giorno e avere una certa esperienza e quindi si riesce a capire quanto ci si possa spingersi a pompare,una cosa è essere neofiti e riskiare di stressarsi dopo due settimane
                                Ma è molto semplice.. se dopo due settimane mi stresso a tal punto da averne le palle piene, tornerò al 4 in palestra e andrò a fare una corsetta la domenica mattina, proprio per non abbandonare la corsa. Ma se non provo non posso mai saperlo. E siccome miro ad arrivare all'anno prossimo, spero con una decina di kg di più (ma mi accontento anche di meno eh..) non volendo diventare un maiale, ho deciso di correre e alzare le kcal totali. Ripeto, è un esperimento.. e non posso dare risposte prima di vedere che succede almeno dopo un paio di mesi..

Commenta

Working...
                                X