secondo voi allenarsi dal lunedi al sabato 1 oretta al giorno con carichi medi che mi permettano di fare 10 ripetizioni in "tranquillita'" e mangiando abbondante mi potrebbe far mettere su un po' di massa???
allenamento 6 giorni su 7.............
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Meglio fare una 3 o 4 split con più giorni di riposoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosecondo voi allenarsi dal lunedi al sabato 1 oretta al giorno con carichi medi che mi permettano di fare 10 ripetizioni in "tranquillita'" e mangiando abbondante mi potrebbe far mettere su un po' di massa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMeglio fare una 3 o 4 split con più giorni di riposo
che intendi per split???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioche intendi per split???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiobasta molto meno
si ma oltre che per il fisico lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene e anche un po' per impegnare il tempo libero..............un mio amico è andato per 5 mesi tutti i giorni in palestra e mangiava abbondante ma non esagerato ed è cresciuto molto............ boh dovrei provare..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi ma oltre che per il fisico lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene e aqnche un po' per impegnare il tempo libero..............un mio amico è andato per 5 mesi tutti i giorni in palestra e mangiava abbondante ma non esagerato ed è cresciuto molto............ boh dovrei provare..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi ma oltre che per il fisico lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene e aqnche un po' per impegnare il tempo libero..............un mio amico è andato per 5 mesi tutti i giorni in palestra e mangiava abbondante ma non esagerato ed è cresciuto molto............ boh dovrei provare..........Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioalterna i pesi all'aerobicaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiopiu che altro un allenamento del genere lo farei in fase di definizione...se vuoi crescere devi recuperare
si ma visto che l'allenamento non lo faccio al limite ma con pesi medi il tempo di recupero è minimo...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn è ke la cosa migliori molto se invece dei pesi metti l'aerobica e continui ad allenarti 6 giorni su 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi ma visto che l'allenamento non lo faccio al limite ma con pesi medi il tempo di recupero è minimo...............Matt10
Commenta
-
Commenta