Originariamente Scritto da golden.bough
Visualizza Messaggio
allenamento 6 giorni su 7.............
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSe fai 1 ora ad allenamento, come si deve e con le pause cronometrate, non arriveresti a fine settimana..
si vero.............ma ho gia detto che non vado al limite ma con pesi medi che mi pompano il muscolo ma non esco a pezzi...........comunque sul mio amico ha funzionato e anche tanto nel giro di 5 mesi è cresciuto tanto pur allenandosi 6 giorni su 7,certo mangiando abbondante aveva messo su anche un filo di pancia ma è diventato bello grosso.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioalterna i pesi all'aerobica
seeeeeeeeee se faccio cosi' non cresco piu,per un bel po niente aerobica............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiopiu che altro un allenamento del genere lo farei in fase di definizione...se vuoi crescere devi recuperare
albi non regge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi vero.............ma ho gia detto che non vado al limite ma con pesi medi che mi pompano il muscolo ma non esco a pezzi...........comunque sul mio amico ha funzionato e anche tanto nel giro di 5 mesi è cresciuto tanto pur allenandosi 6 giorni su 7,certo mangiando abbondante aveva messo su anche un filo di pancia ma è diventato bello grosso.........Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi vero.............ma ho gia detto che non vado al limite ma con pesi medi che mi pompano il muscolo ma non esco a pezzi...........comunque sul mio amico ha funzionato e anche tanto nel giro di 5 mesi è cresciuto tanto pur allenandosi 6 giorni su 7,certo mangiando abbondante aveva messo su anche un filo di pancia ma è diventato bello grosso.........
mi sembra un discorso da dopolavoro ferroviario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto tuo amico per caso era hp -20?
era magro...........faceva calcio e non aveva mai fatto palestra......... poi stanco di essere magro si è iscritto in palestra e andava tutti i giorni e mi diceva che mangiava davvero tanto (anche sua mamma me l'ha detto)che in quei mesi mangiava davvero tanto ogni 2 giorni a far la spesa......fatto sta che nel giro di 5 mesi non sembrava piu lui........è anche per questo che vorrei provare......boh io allenandomi 2 giorni la settimana non li sento pure che mi spacco per 1 ora.......e poi allenandomi solo 2 -3 volte la settimana mangiando tanto mi cresce piu pancia che muscoli......secondo mè va da persona a persona
Commenta
-
-
Se uno è molto secco e inizia ad allenarsi e mangiare si ingrossa e il cambiamento può anke essere notevole,ma allenarsi per 6 giorni è troppo,specialmente x un neofita,riski di stancarti subito e mollare tuttoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioseeeeeeeeee se faccio cosi' non cresco piu,per un bel po niente aerobica............
Commenta
-
-
Se è per questo da 10 giorni mi sto allenando tutti i giorni. 4 in palestra e 3 a correre. Regime ipercalorico, vita al di fuori dell'allenamento sedentaria. Il riposo c'è secondo me. 40 minuti di corsa, anche se intensi ti sfondano sul momento, però tutti i muscoli gambe esclusi non sono messi sotto sforzo. Se di lavoro facessi il magazziniere avrei meno riposo.. quindi non credo che non si possa fare, però ci vuole una perfezione assoluta nell'alimentazione, nel riposo e bisogna avere anche "la fortuna" di avere un lavoro sedentario. Tra 2-3 mesi vi saprò dire se mi sono trovato bene, così magari potete prendere spunto da me..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe uno è molto secco e inizia ad allenarsi e mangiare si ingrossa e il cambiamento può anke essere notevole,ma allenarsi per 6 giorni è troppo,specialmente x un neofita,riski di stancarti subito e mollare tutto
va bèh ma ripeto non vado in palestra e mi spacco,pure il mio amico andava tutti giorni ma con pesi medi,solleccitava di continuo i muscoli e poi mangiando tanto questi sono cresciuti ,secondo mè la sollecitazione media ma di tutti i giorni aggiunta ad un'alimentazione abbondante ti fa crescere per forza.......certo pero' deve essere continua e non troppo io direi che 1 ora al giorno è giusto...........ah le gambe le faceva solo 1-2 volte la settimana.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSe è per questo da 10 giorni mi sto allenando tutti i giorni. 4 in palestra e 3 a correre. Regime ipercalorico, vita al di fuori dell'allenamento sedentaria. Il riposo c'è secondo me. 40 minuti di corsa, anche se intensi ti sfondano sul momento, però tutti i muscoli gambe esclusi non sono messi sotto sforzo. Se di lavoro facessi il magazziniere avrei meno riposo.. quindi non credo che non si possa fare, però ci vuole una perfezione assoluta nell'alimentazione, nel riposo e bisogna avere anche "la fortuna" di avere un lavoro sedentario. Tra 2-3 mesi vi saprò dire se mi sono trovato bene, così magari potete prendere spunto da me..!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiova bèh ma ripeto non vado in palestra e mi spacco,pure il mio amico andava tutti giorni ma con pesi medi,solleccitava di continuo i muscoli e poi mangiando tanto questi sono cresciuti ,secondo mè la sollecitazione media ma di tutti i giorni aggiunta ad un'alimentazione abbondante ti fa crescere per forza.......certo pero' deve essere continua e non troppo io direi che 1 ora al giorno è giusto...........ah le gambe le faceva solo 1-2 volte la settimana.......Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioe poi allenandomi solo 2 -3 volte la settimana mangiando tanto mi cresce piu pancia che muscoli......secondo mè va da persona a persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda debe ti dico una cosa:io sono un fautore dell'alto volume e un giorno quando lavorerò e avrò la mia palestra in caso probabilmente mi allenerò praticamente ogni giorno,è da parekkio ke ci penso,xò una cosa e allenarsi ogni giorno e avere una certa esperienza e quindi si riesce a capire quanto ci si possa spingersi a pompare,una cosa è essere neofiti e riskiare di stressarsi dopo due settimane
Commenta
-
Commenta