Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obliqui diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Selina Visualizza Messaggio
    e' un problema di postura , io nel powerlifiting dovetti correggere il tuo stesso problema , mi procurava fastidio durante certi esercizi
    Che intendi con powerlifting?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      temo che la scoliosi non sia correggibile,soprattutto alla mia età
      finchè non senti un posturologo e ti rivolgi ad un blog non lo saprai mai

      Commenta


        #18
        sicura di non avere una dismetria degli arti inferiori?...fatti misurare gli arti da un ortopedico, dell'osso del gran trocantere femorale al malleolo. La dismetria degli AA inferiori può anche essere secondaria ad un trauma osteopatico sul bacino (ileo anteriorizzato o posteriorizzato) in tal caso un osteopata ti può " rimettere a posto" l'articolazione. Se non è una dismetria secondaria e il dislivello è davvero molto, puoi utilizzare un plantare sotto l'arto corto.
        Ma se hai gli arti dismetrici te ne dovresti accorgere dai pantaloni..una gamba sembra sempre più corta.


        sigpicMr Diablito... Just me!

        My new routine

        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
          finchè non senti un posturologo e ti rivolgi ad un blog non lo saprai mai
          stai tranquillo che dal medico ci sono stata e la scoliosi non si corregge

          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          sicura di non avere una dismetria degli arti inferiori?...fatti misurare gli arti da un ortopedico, dell'osso del gran trocantere femorale al malleolo. La dismetria degli AA inferiori può anche essere secondaria ad un trauma osteopatico sul bacino (ileo anteriorizzato o posteriorizzato) in tal caso un osteopata ti può " rimettere a posto" l'articolazione. Se non è una dismetria secondaria e il dislivello è davvero molto, puoi utilizzare un plantare sotto l'arto corto.
          Ma se hai gli arti dismetrici te ne dovresti accorgere dai pantaloni..una gamba sembra sempre più corta.
          non ho le gambe diverseho solo la spalla più bassa dell'altra e si vede se sto rilassata..ricordo che quando ero estremamente magra avevo un'incavatura dalla parte destra all'altezza della vita,causa scoliosi appunto...non so se stando storta da una parte,mi "appoggio" sull'obliquo destro,contraendolo di più...questo è quello che ho dedotto io...

          OT: come fai a scrivere in rosso? i colori sono stati tolti...
          edit:visto ora che sono stati rimessi
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            non ho le gambe diverseho solo la spalla più bassa dell'altra e si vede se sto rilassata..ricordo che quando ero estremamente magra avevo un'incavatura dalla parte destra all'altezza della vita,causa scoliosi appunto...non so se stando storta da una parte,mi "appoggio" sull'obliquo destro,contraendolo di più...questo è quello che ho dedotto io...
            hai dato un'occhiata al sito che ti ho mandato via rep?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              hai dato un'occhiata al sito che ti ho mandato via rep?
              vista ora!grazie mille..appena posso do un'occhiata...sei molto gentile
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                stai tranquillo che dal medico ci sono stata e la scoliosi non si corregge


                non ho le gambe diverseho solo la spalla più bassa dell'altra e si vede se sto rilassata..ricordo che quando ero estremamente magra avevo un'incavatura dalla parte destra all'altezza della vita,causa scoliosi appunto...non so se stando storta da una parte,mi "appoggio" sull'obliquo destro,contraendolo di più...questo è quello che ho dedotto io...

                OT: come fai a scrivere in rosso? i colori sono stati tolti...
                edit:visto ora che sono stati rimessi
                io ho corretto una lieve scoliosi e il bacino storto di qualche grado con un paio di sottopiedi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                  io ho corretto una lieve scoliosi e il bacino storto di qualche grado con un paio di sottopiedi
                  diciamo che non è lieve
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    diciamo che non è lieve
                    il podologo da cui vado è molto bravo ( costruisce i sottopiedi per i giocatori del brescia calcio e di molti del milan nonchè molti campioni di sci che vengono anche dall'estero); se ti va di prendere in considerazione il mio suggerimento visita il sito www.ortopediarimondi.it: credo ci sia la possibilità di comunicare x mail.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎