Originariamente Scritto da Selina
Visualizza Messaggio
obliqui diversi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotemo che la scoliosi non sia correggibile,soprattutto alla mia età
Commenta
-
-
sicura di non avere una dismetria degli arti inferiori?...fatti misurare gli arti da un ortopedico, dell'osso del gran trocantere femorale al malleolo. La dismetria degli AA inferiori può anche essere secondaria ad un trauma osteopatico sul bacino (ileo anteriorizzato o posteriorizzato) in tal caso un osteopata ti può " rimettere a posto" l'articolazione. Se non è una dismetria secondaria e il dislivello è davvero molto, puoi utilizzare un plantare sotto l'arto corto.
Ma se hai gli arti dismetrici te ne dovresti accorgere dai pantaloni..una gamba sembra sempre più corta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiofinchè non senti un posturologo e ti rivolgi ad un blog non lo saprai mai
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosicura di non avere una dismetria degli arti inferiori?...fatti misurare gli arti da un ortopedico, dell'osso del gran trocantere femorale al malleolo. La dismetria degli AA inferiori può anche essere secondaria ad un trauma osteopatico sul bacino (ileo anteriorizzato o posteriorizzato) in tal caso un osteopata ti può " rimettere a posto" l'articolazione. Se non è una dismetria secondaria e il dislivello è davvero molto, puoi utilizzare un plantare sotto l'arto corto.
Ma se hai gli arti dismetrici te ne dovresti accorgere dai pantaloni..una gamba sembra sempre più corta.
OT: come fai a scrivere in rosso? i colori sono stati tolti...
edit:visto ora che sono stati rimessiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho le gambe diverseho solo la spalla più bassa dell'altra e si vede se sto rilassata..ricordo che quando ero estremamente magra avevo un'incavatura dalla parte destra all'altezza della vita,causa scoliosi appunto...non so se stando storta da una parte,mi "appoggio" sull'obliquo destro,contraendolo di più...questo è quello che ho dedotto io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohai dato un'occhiata al sito che ti ho mandato via rep?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostai tranquillo che dal medico ci sono stata e la scoliosi non si corregge
non ho le gambe diverseho solo la spalla più bassa dell'altra e si vede se sto rilassata..ricordo che quando ero estremamente magra avevo un'incavatura dalla parte destra all'altezza della vita,causa scoliosi appunto...non so se stando storta da una parte,mi "appoggio" sull'obliquo destro,contraendolo di più...questo è quello che ho dedotto io...
OT: come fai a scrivere in rosso? i colori sono stati tolti...
edit:visto ora che sono stati rimessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioio ho corretto una lieve scoliosi e il bacino storto di qualche grado con un paio di sottopiediOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodiciamo che non è lieve
Commenta
-
Commenta