Originariamente Scritto da jack84
Visualizza Messaggio
strano dilemma...sicuramente banale
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ah boh...forse è meglio se mi aiuto con la smith machine...anche perche sento i deltoidi frontali stanchi...a differenza del petto.
eppure mi sono messo ad osservare l'esecuzione dei altri...forse devo eliminare il piramidale e passare ad un 4x8 classico...anche perche mi ricordo che con le 10 ripetizioni sentivo lo sentivo lavorare ...poi appena sono passato a 8 aumentando di uno sputo i pesi ...addio sensazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioah boh...forse è meglio se mi aiuto con la smith machine...anche perche sento i deltoidi frontali stanchi...a differenza del petto.
eppure mi sono messo ad osservare l'esecuzione dei altri...forse devo eliminare il piramidale e passare ad un 4x8 classico...anche perche mi ricordo che con le 10 ripetizioni sentivo lo sentivo lavorare ...poi appena sono passato a 8 aumentando di uno sputo i pesi ...addio sensazione..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioma lo sterno lo toccavo...probabilente nn porto su i pesi in modo perpendicolare...
mmmh...la prossima volta tieni la contrazione di picco per almeno 2-3 secondi, forse così sarebbe meglio
a questo punto mi viene il dubbio che tu lavori solo di delts e tricipiti.......è un classico, un quel caso via i bilancieri e inizia a darci dentro di DIP pesanti e DISTENSIONI MANUBRI SU PIANA/INCLINATA
Commenta
-
-
Il tuo problema nn è il toccare lo sterno o meno con il bilanciere,ma la risalita;per caso quando vieni su le spalle si muovono in avanti staccandosi dalla panca?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggiook allora scapole ben attaccate alla panca...questo è un buon consiglio
probabilemten è anche il mio atteggiamento cifotico
Ricorda anke ke nella fase positiva devi cercare di spingere con il petto nn con i tricipiti quindi idealmente le mani dovrebbero sforzarsi di avvicinarsi,nn allontanarsiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioesatto ....è come se fossero le spalle a spingere...nn so se è possibileMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggioma lo sterno lo toccavo...probabilente nn porto su i pesi in modo perpendicolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggiola presa puo centrare qualcosa con questo mio difetto...io le mani le tenevol molto distanziate...cmq seguiro i tuoi consigli scapole attaccate alla panca e idealmente le mani tirano il peso verso me ;-)
Commenta
-
Commenta