If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trazioni alla sbarra ne faccio dieci tranne l'ultima che arrivo a 7-8....nn so perche ho questo squilibrio di forza...
Per di piu ho un atteggiamento cifotico...nn è che qualcuno sa darmi qualche consiglio??...a mio parere dovrei fare esrcizi che mi tirano le spalle all'indietro quindi rematore giusto?? ...
il rematore va comunque fatto.. e' un esercizio base.. per quanto riguarda le trazioni dipende anche da come ti tiri su. .
a proposito sono alto 1,76 e peso 70 chili...chilo piu chilo meno ....di spalle e schiena sono molto forte...nn so perche...deve essre una predisposizione mia ...boh
probabilemte centra il peso corporeo...o almeno credo...ah proposito MOSTMUSCOLAR
mi ha inserito questo esercizio nella scheda ...ma che cosa è ALZATE POST. BUSTO FLESSO
probabilemte centra il peso corporeo...o almeno credo...ah proposito MOSTMUSCOLAR
mi ha inserito questo esercizio nella scheda ...ma che cosa è ALZATE POST. BUSTO FLESSO
ma sinceramente di esercizi so poco...so solo che un mio amico che faceva BB a livello prof mi ha spiegato un po di cose e si è soffermato sulle trazioni alla sbarra a presa prona come esercizio fondamentale per la schiena...
una cosa che nn sapevo invece era l'imporanza dei stacchi...sinceramente li ritengo un po pericolosi...e se li facessi a i cavi?
eheh...lo stacco a i cavi l'ho letto su qualche rivista....nn mi ricordo neanche piu bene quale...eheh....
A proposito ma durante l'allenamento bisogna eseguire tutti gli esercizi di una zona tutti di fila oppure si possono intermezzare con anche gli altri esercizi dell' allenamento? esempio se si fanno 3 ese di petto e 2 di bicipiti secondo voi è meglio intervallare i 3 petti con i due bicipiti ?
eheh...lo stacco a i cavi l'ho letto su qualche rivista....nn mi ricordo neanche piu bene quale...eheh....
A proposito ma durante l'allenamento bisogna eseguire tutti gli esercizi di una zona tutti di fila oppure si possono intermezzare con anche gli altri esercizi dell' allenamento? esempio se si fanno 3 ese di petto e 2 di bicipiti secondo voi è meglio intervallare i 3 petti con i due bicipiti ?
No,se alleni un muscolo allenalo fino alla fine poi allenane un altro nn miskiare le cose.E' una delle prime regole ke mi hanno insegnato i miei maestri
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Il mio dilemma è cosa è meglio accoppaire con il petto e con la schiena ...meglio petto bicipiti e schiena tricipiti oppure il contrario??
Questo mi dubbio è sorto dopo l'allenamento di oggi.
Ho optato per un allenamento petto tricipiti che posto ora:
PANCA PIANA 4X10-8-8-6 1.30'
SPINTE SU PANCA 30° CON MANUBRI 3X8 1.30'
CROCI SU PIANA 3X10 1.15'
FRENCH PRESS 3X8 1.15'
DIPS 3XMAX 1.30' (posizione intermedia un po tricipiti un po petto)
mi sono accorto che a parte la panca piana tutti gli altri esercizi li ho eseguiti a fatica e male ...e a fine allenamento cio che sento veramente affaticato è il tricipite e nn il pettorale (sopratto la parte interna del pettorale la sento bella fresca e pimpante )
DETTO QUESTO E' MEGLIO SE ABBINO IL PETTO CON I BICIPITI OPPURE DEVO INSISTERE?? ....
PLEASE HELP!!!
Io petto e schiena mi trovo meglio se li alleno da soli.....ma la cosa è estremamente soggettiva
ok perfetto....intanto sento di aver buttato nel c...una giornata in palestra....sento il petto fresco come una rosa e con le braccia faccio fatica a togliermi la maglietta....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta