Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
strano dilemma...sicuramente banale
Collapse
X
-
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAllora facciamo direttamente 20 e tagliamo la testa al toro
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioSì ma se è un neofita possibile che possieda già la forza necessaria x "tirare su" come minimo il suo peso per 10 volte e con la presa larga tra l'altro?
Da aggiungere: larga ok ma prona o supina ?
e poi cmq lui ha postato la scheda che faceva. se faceva dopo 2ex x il dorso 3x10 di trazioni prone (larghe) la forza per farle la possiede.
@onore: lui già le faceva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe cosi mi tagli fuori anche a me però...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn vero uomo fa le trazioni libere con almeno un disko da 10 legato in vita,ninte lat
......faccio le veci di MasterC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiovorrei vedervi tanto allenare..........!!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiovorrei vedervi tanto allenare..........!!!!
Commenta
-
-
Sul tubo li trovi qualke video di MasterMatt10
Commenta
-
-
forse sara meglio invertire bicipiti con i tricipiti...quanto meno gli esercizi per il petto li faccio bene....magari il mercoledi faccio spallle e gambe cosi '' distanzio'' maggiormente gli sforzi che faccio con le braccia...
Beh sincerita sempre...è inutile gonfiare pesi tirati su oppure esercizi fatti..diventa controproducente...
anzi vi diro di piu essendo neofita vi chiedo un altra cosa molto umiliante
al bilancere
per 10 rip alzavo 30 kg
quindi per 8 rip dovrei alzare 32,5 e
per 6 35 kg
giusto?? (il bilancere di suo credo che pesi un 5-7kg ...)
Commenta
-
-
jack ora non farmi fare il difensore delle cause perse.
come fai a sollevare 40-45kg di panca piana e fare 3x10 di trazioni prone libere dopo 2ex x il dorso, le trazioni erano intese alla lat-machine?
oppure hai una grossa sprorporzione di forza.
Commenta
-
-
1° NN MI RIFERIVO A MASTER
2° VI AUGURO DI ARRIVARE PRESTO AI 100 KILI E' UNA BELLA SENSAZIONE VE LO POSSO GIURARE!
3° PER VOI CHE VI ALLENATE DA TEMPO E SERIAMENTE ,DA QUANTO POSSO EVINCERE, LO SO CHE E' SEMPLICE O LOGICO FARE LE TRAZIONI ma x uno che si allena da pochissimo.......C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio1° NN MI RIFERIVO A MASTER
2° VI AUGURO DI ARRIVARE PRESTO AI 100 KILI E' UNA BELLA SENSAZIONE VE LO POSSO GIURARE!
3° PER VOI CHE VI ALLENATE DA TEMPO E SERIAMENTE ,DA QUANTO POSSO EVINCERE, LO SO CHE E' SEMPLICE O LOGICO FARE LE TRAZIONI ma x uno che si allena da pochissimo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza MessaggioIl mio dilemma è cosa è meglio accoppaire con il petto e con la schiena ...meglio petto bicipiti e schiena tricipiti oppure il contrario??
Questo mi dubbio è sorto dopo l'allenamento di oggi.
Ho optato per un allenamento petto tricipiti che posto ora:
PANCA PIANA 4X10-8-8-6 1.30'
SPINTE SU PANCA 30° CON MANUBRI 3X8 1.30'
CROCI SU PIANA 3X10 1.15'
FRENCH PRESS 3X8 1.15'
DIPS 3XMAX 1.30' (posizione intermedia un po tricipiti un po petto)
mi sono accorto che a parte la panca piana tutti gli altri esercizi li ho eseguiti a fatica e male ...e a fine allenamento cio che sento veramente affaticato è il tricipite e nn il pettorale (sopratto la parte interna del pettorale la sento bella fresca e pimpante)
DETTO QUESTO E' MEGLIO SE ABBINO IL PETTO CON I BICIPITI OPPURE DEVO INSISTERE?? ....
PLEASE HELP!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
fare petto e tri o petto e bi non cambia molto. vanno ciclizzati.
se fai il primo si i tri saranno piu stanchi, ma le reps pesanti in panca avranno attivato tutte le fibre del tricipite e quindi sarà già caldo e pronto da pompare anche se un pò stanco.
il contrario, se fai petto e bi, i biceps saranno freschi con tutta la loro energia, ma serviranno piu serie e quindi piu tempo per sfiancarli...non esiste un meglio secondo me.
Commenta
-
-
trazioni alla sbarra ne faccio dieci tranne l'ultima che arrivo a 7-8....nn so perche ho questo squilibrio di forza...
Per di piu ho un atteggiamento cifotico...nn è che qualcuno sa darmi qualche consiglio??...a mio parere dovrei fare esrcizi che mi tirano le spalle all'indietro quindi rematore giusto?? ...
Commenta
-
Commenta