bella tosta
Nuova Scheda Massa- Help Me.
Collapse
X
-
più che altro è che mi pare che anche sto giro ilcarico sarà un pò sacrificato o sbaglio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiù che altro è che mi pare che anche sto giro ilcarico sarà un pò sacrificato o sbaglio?
Mi fanno incazzare quelli che dicono: "non mi crescono i bicipiti" io chiedo "come li alleni" loro: "faccio 4-5 ripetizioni pesanti..." e ci credo che non crescono vuoi fare come loro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche palle con sto' carico... ma vuoi fare massa o forza?
Mi fanno incazzare quelli che dicono: "non mi crescono i bicipiti" io chiedo "come li alleni" loro: "faccio 4-5 ripetizioni pesanti..." e ci credo che non crescono vuoi fare come loro?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma va è che comunque mi dispiace vedere tirare poco , senza contare che leggendo le tue schede tu tiri molto e hai ripetizioni alte e mi scoraggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa va è che comunque mi dispiace vedere tirare poco , senza contare che leggendo le tue schede tu tiri molto e hai ripetizioni alte e mi scoraggio
se vuoi fare massa devi lasciar perdere "il carico"... certo quello serve eccome, ma non è la prima cosa. inutile che fai 3 rep di curl con 60 kg, ce la farei anche io (forse) ma i bicipiti si lavorano dalle 8 rep in su cosi' i pettorali... se fai sempre 3 rep da 100 anche x 5 serie di seguito, acquisterai forza sen'altro, ma massa in modo minore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lo so bene manx e hai ragionissimo
, quello che dico io è che mi piacerebbe poter avere una gran proporzione come la tua tra forza e alte ripetizioni. Vedremo nel tempo magari ci riesco anche io ( speriamo )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so bene manx e hai ragionissimo
, quello che dico io è che mi piacerebbe poter avere una gran proporzione come la tua tra forza e alte ripetizioni. Vedremo nel tempo magari ci riesco anche io ( speriamo )
zitto e pompa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
va la che ti sparavi delle superserie con 30kg a manubri per il petto comunque domani inizio sono gasatissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova la che ti sparavi delle superserie con 30kg a manubri per il petto comunque domani inizio sono gasatissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lunedi
petto-dorso-delt. post-bicipiti
panca piana in JS con rematore yates 4x6 (JS, come SS ma con 1 min di rec. tra i due ex) 2.00
panca inclinata 30 manubri 3x10 1.5
pulley basso 3x10 1.5
croci su inclinata in SS con rowing torso/alz. a 90 4x12 1.5
curl bilanc. 3x8 2.00
curl manubri su panca inclinata 3x12 1.00
Giovedi stacco-trazioni-spalle-tricipiti
stacco da terra 4x3 2.00
trazioni prone 5xmax 1.5
Shoulder press 4x6 (negativa lentissima e controllata, positiva esplosiva) 2.00
Alz. laterali in SS con alzate frontali (cavi o manubri, o bilanc.) 3x12 1.5
dip 4x6 (sovraccarica se je la fai: posizione intermedia, né troppo avanti, né troppo perpendicolare, in modo che richiami il petto, solleciti i delts e lavori anche i tricipiti) 1.5
shrugh 2x15 1.00
French press su inclinata 3x6 2.00
Kick back 3x12 1.00 qst mi è nuovo,un link x vedere l'esercizio?
Sabato: zampi-addome
Squat (frontale?) 3x10 2.00
Affondi bilanc./man. unilaterale su blocco 3x10 1.5
Pressa 4x8 1.00
Leg ext in SS con leg curl (sdraiato) 4x6-8 2.00
Leg curl in piedi 3x12 1.00
crunch vari 5-6x15-20bella skeda,da provare anke qst
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiolunedi
petto-dorso-delt. post-bicipiti
panca piana in JS con rematore yates 4x6 (JS, come SS ma con 1 min di rec. tra i due ex) 2.00
panca inclinata 30 manubri 3x10 1.5
pulley basso 3x10 1.5
croci su inclinata in SS con rowing torso/alz. a 90 4x12 1.5
curl bilanc. 3x8 2.00
curl manubri su panca inclinata 3x12 1.00
Giovedi stacco-trazioni-spalle-tricipiti
stacco da terra 4x3 2.00
trazioni prone 5xmax 1.5
Shoulder press 4x6 (negativa lentissima e controllata, positiva esplosiva) 2.00
Alz. laterali in SS con alzate frontali (cavi o manubri, o bilanc.) 3x12 1.5
dip 4x6 (sovraccarica se je la fai: posizione intermedia, né troppo avanti, né troppo perpendicolare, in modo che richiami il petto, solleciti i delts e lavori anche i tricipiti) 1.5
shrugh 2x15 1.00
French press su inclinata 3x6 2.00
Kick back 3x12 1.00 qst mi è nuovo,un link x vedere l'esercizio?
Sabato: zampi-addome
Squat (frontale?) 3x10 2.00
Affondi bilanc./man. unilaterale su blocco 3x10 1.5
Pressa 4x8 1.00
Leg ext in SS con leg curl (sdraiato) 4x6-8 2.00
Leg curl in piedi 3x12 1.00
crunch vari 5-6x15-20bella skeda,da provare anke qst
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Le spinte all'indietro col manubrio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
è una vita ke nn lo faccio,e nn sapevo si kiamasse csì,thx..vado di copia-incolla,ma se nn so cs copio nun me zerve a na cippa
Commenta
-
Commenta