Direi che è ora di cambiare. Mi sono trovato bene con la scheda di manx ma sento necessità di cambiare. L'unica cosa che mantengo è l'allenamento per le spalle in quanto sono riuscito a farlo solo 1 volta . per ora la vorrei impostare così . 3 giorni , le ripetizioni le lascio a voi , solo in alcuni esercizi le metto perchè in alcuni esercizi mi sono trovato male con alte rip. I punti principali sono trapezi , dorsali e petto. sono le tre cose su cui questo giro devo assolutamente puntare a migliorare.
Gambe - Bicipiti - Trapezi
Squat - 4x6 ( mi sono trovato bene )
affondi
leg ext
leg curl
curl bilanciere - 3x8 ( mi sono trovato da dio così )
curl martello
concentrato
scrollate manubrio
tirate al mento ( cerco magari di farlo leggero visto i precedenti dolori con questo esercizio , quindi direi di andare pure ad alte rep )
petto - spalle
Panca piana bilanciere
chest press
parallele
croci
lento avanti manubri 4x8
alzate frontali manubrio 3x10
alzate laterali 3x6+6+6
Schiena - triceps
Stacco ( qui necessito di ripetizioni basse. non riesco a tirare peso con alte ripetizioni senza contare che mi spacco le mani e la pres anon regge. io direi di stare sulle 3 ripetizioni se è possibile )
trazioni 3xmax direi che va da dio
rematore bilanciere ( vorrei inserirlo visto che non lo faccio da un bel pezzo )
panca stretta
french press inclinata
ho messo l'ordine dei muscoli in modo da variare completamente quello delle precedenti schede. a voi
Gambe - Bicipiti - Trapezi
Squat - 4x6 ( mi sono trovato bene )
affondi
leg ext
leg curl
curl bilanciere - 3x8 ( mi sono trovato da dio così )
curl martello
concentrato
scrollate manubrio
tirate al mento ( cerco magari di farlo leggero visto i precedenti dolori con questo esercizio , quindi direi di andare pure ad alte rep )
petto - spalle
Panca piana bilanciere
chest press
parallele
croci
lento avanti manubri 4x8
alzate frontali manubrio 3x10
alzate laterali 3x6+6+6
Schiena - triceps
Stacco ( qui necessito di ripetizioni basse. non riesco a tirare peso con alte ripetizioni senza contare che mi spacco le mani e la pres anon regge. io direi di stare sulle 3 ripetizioni se è possibile )
trazioni 3xmax direi che va da dio
rematore bilanciere ( vorrei inserirlo visto che non lo faccio da un bel pezzo )
panca stretta
french press inclinata
ho messo l'ordine dei muscoli in modo da variare completamente quello delle precedenti schede. a voi
Commenta