ah si ecco..ahah, ci parlerò!!
STACCHI E MEZZI STACCHI..dubbio!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioElettromiografie suppongo, però altre volte il BBing ha messo in discussione con i fatti ciò che le elettromiografie indicavano come verità assolute, per questo ormai credo solo alle prove sul campo ed alle mie esperienze, almeno per me.
lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiooh il riassuntino..grazie
quindi in sostanza continuo a fare quello ke facevo come mi dicevano già!!
cmq..lo step..
mi fa na pippa a me lo step ( scusate il francesismo )
continua a fare quello che facevisigpic
Commenta
-
-
Con gli stacchi rumeni o mezzi stacchi lavorano molto di più glutei e femorali rispetto allo stacco da terra (se non altro per il non proprio trascurabile fatto che fai pure la negativa).
Ottimi per i glutei anche gli affondi che però terrei su rip più alte..
Cmq ottima routine di allenamento.. IMHO una ragazza con una bella schiena (e quindi fondoschiena :P) è molto sexy..Last edited by carloppio; 11-06-2008, 23:07:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carloppio Visualizza MessaggioCon gli stacchi rumeni o mezzi stacchi lavorano molto di più glutei e femorali rispetto allo stacco da terra (se non altro per il non proprio trascurabile fatto che fai pure la negativa).
Ottimi per i glutei anche gli affondi che però terrei su rip più alte..
Cmq ottima routine di allenamento.. una ragazza con una bella schiena (e quindi fondoschiena :P) è molto sexy..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostai dicendo esattamente il contrario di quello che si è detto fin qui, nonchè l'esatto contrario della dinamica dell'esercizio e della biomeccanica...
spiegami meglio cosa vuol dire "l'esatto contrario della dinamica dell'esercizio e della biomeccanica"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carloppio Visualizza MessaggioA parte quello che si è detto fin qui.. che è relativo,
spiegami meglio cosa vuol dire "l'esatto contrario della dinamica dell'esercizio e della biomeccanica"...
marcopl qualche pagina prima ha spiegato bene le cose.
edit: qui addirittura il deadlift viene considerato come esercizio propriamente x il glueto: http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.html
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
rumeno: http://www.exrx.net/WeightExercises/...nDeadlift.html
edit: un ottimo ex x il gluteo che mi sembra nessuno abbia citato è il good morning.Last edited by Manx; 11-06-2008, 23:29:35.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionello stacco da terra il gluteo e il femorali sono i primi muscoli colpiti, nel mezzo stacco si isola il dorso e il gluteo non lavora come nello stacco completo. stessa cosa nel rumeno.
marcopl qualche pagina prima ha spiegato bene le cose.
edit: qui addirittura il deadlift viene considerato come esercizio propriamente x il glueto: http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.html
O forse è la mia conformazione fisica..
Grazie per la delucidazione ma rimango della mia idea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carloppio Visualizza MessaggioA sto punto mi vien da pensare che ho sempre eseguito male lo stacco da terra.. perchè io, come sento lavorare glutei e femorali nei mezzi stacchi, non ci riesco con nessun altro esercizio..stacco da terra incluso..
O forse è la mia conformazione fisica..
Grazie per la delucidazione ma rimango della mia idea..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
con lo stacco nn bneficia solo il gluteo ma tutto il corpo, ecco xkè è un esercizio che nn và mai abbandonatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
mezzi nn mi ci trovo bene..poi li trovo quasi come esercizio di isolamento(anche se nn è proprio cosi),gli stacchi completi da quando li faccio sono il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioin ogni caso io sento moltissimo lavorare glutei e femorali con gli stacchi da terra...il giorno dopo ho un male...
Commenta
-
Commenta