Originariamente Scritto da EliH8
Visualizza Messaggio
STACCHI E MEZZI STACCHI..dubbio!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiograzie mille x la spiegazione e la pazienza innanzi tutto!!
lo squat me l'hanno sempre fatto fare al multipower, nn libero quindi..
proverò a fare quello che mi hai detto in ogni caso...
Lo schema motorio dello squat al multi è completamente diverso da quello dello squat libero, quindi quanto detto per lo squat libero non si adatta al multi.
Per tutta una serie di motivi lo squat al multi è un pessimo esercizio, che non sostuisce lo squat libero. Meglio la pressa e gli affondi a questo punto.
Per fare lo squat libero serve il rack:
In modo da non avere problemi se il bilanciere dovesse essere rilasciato improvvisamente per una qualunque ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti preoccupare di lafe, è mezzo frc, ha una moglie e tre pargoli, e un quarto in arrivo, scommettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiocapisco..m'hanno sempre detto di fare quello xkè avendo un pò di scoliosi, quello libero poteva darmi problemi!!
Poi chiassà quanti altri esercizi dovresti evitare di fare fino a quando non risolvi il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon proprio, se ti ha fatto vedere un GT e lo considera un mezzo stacco, sarei curioso di sapere che cosa intende x stacco rumeno
Riassumendo x l'utente:
Lo stacco da terra lavora glutei, fem, quad, erettori, presa...
Il mezzo stacco: la sua esecuzione è come quella dello stacco da terra ma con la grande differenza che il bilanciere arriva all'altezza delle ginocchia circa.
Lo stacco a gambe tese viene eseguito con le ginocchia bloccate e la sola flessione della colonna
Lo stacco rumeno è simile alla versione a gambe tese solo che si tengono le ginocchia leggermente flesse.
Cmq lo stacco da terra normale allena molto più i glutei del mezzo stacco. Anzi nel mezzo stacco i glutei sono stimolati molto poco...quoto Manx
Cmq brava, di solito le ragazze per costruire bei glutei si affidano allo stepsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLo stacco GT può essere considarato un mezzo stacco a GT, se con molta fantasia diciamo che si arriva col bilanciere fino a metà polpaccio...ma qst tesi è tirata x i capelli...
Riassumendo x l'utente:
Il mezzo stacco: la sua esecuzione è come quella dello stacco da terra ma con la grande differenza che il bilanciere arriva all'altezza delle ginocchia circa.
Lo stacco a gambe tese viene eseguito con le ginocchia bloccate e la sola flessione della colonna
Lo stacco rumeno è simile alla versione a gambe tese solo che si tengono le ginocchia leggermente flesse.
Cmq lo stacco da terra normale allena molto più i glutei del mezzo stacco. Anzi nel mezzo stacco i glutei sono stimolati molto poco...quoto Manx
Cmq brava, di solito le ragazze per costruire bei glutei si affidano allo step
cmq apprezzo anche io il fatto che una ragazza si alleni cosi. E' l'unico modo, del resto, x avere buoni risultati!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
x ironpaolo:lo studio era stato fatto vedere al seminario sullo stacco e squat di tozzi,prova a vedere se trovi qualcosa ke parla di quel seminario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLo stacco GT può essere considarato un mezzo stacco a GT, se con molta fantasia diciamo che si arriva col bilanciere fino a metà polpaccio...ma qst tesi è tirata x i capelli...
Riassumendo x l'utente:
Cmq brava, di solito le ragazze per costruire bei glutei si affidano allo step
oh il riassuntino..grazie
quindi in sostanza continuo a fare quello ke facevo come mi dicevano già!!
cmq..lo step..
mi fa na pippa a me lo step ( scusate il francesismo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh, opinioni Tozziane quindi. Nulla da dire, solo che il signor Tozzi se si convince di un'idea tutto il resto è pura feccia, non ha vedute molto aperte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiooh il riassuntino..grazie
quindi in sostanza continuo a fare quello ke facevo come mi dicevano già!!
cmq..lo step..
mi fa na pippa a me lo step ( scusate il francesismo )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiocorreggo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta